Broglia ha scritto:
Stando ai rilevamenti di un'altra nota rivista arriva a 200 in 8''4,comunque un risultato impressionante per una naked considerando che la Hayabusa ne impiega 7''2.
Per quanto riguarda la cavalleria son stati rilevati la bellezza di 167,06 CV effettivi alla ruota a 9100 giri!
la coppia massima, sempre rilevata alla ruota è di 137,37Nm a 7900 giri e praticamente da 3000 giri in sù ci sono sempre più di 100Nm!
I 400m li copre in accelerazione in 10''6 con velocità d'uscita di oltre 220 Km/h e il classico 0/100Km/h lo fa in 3''3.
La velocità si attesta su circa 260Km/h effettivi,non da record,ma assurda per una scarenata.
Se vuoi leggere tutta la prova con i rilevamenti comprati INMOTO di febbraio
...
Broglia ha scritto:
davim3 ha scritto:
guarda....è proprio la rivista che ho davanti!!
se vai a pagina 9 c'è la pubblicità che dico io e in basso vedi i dati dichiarati dalla casa...
Sì,sì;l'ho vista anche io la pubblicità:hanno esagerato un po',comunque 8''4 rimane un risultato decisamente sopra le righe,da sportiva carenata!
Se però uno decide di fare un ulteriore sforzo, e oltre a leggere la tabella dei rilevamenti, decide di leggere tutta la prova troverà scritto che i rilevamenti relativi alla ktm sono stati fatti con una temperatura dell'asfalto di zero gradi e quindi con un grip non ottimale.
Non sono un tecnico della dunlop ma credo di poter affermare che in una prova di accelerazione che prevede una partenza da fermo, una temperatura dell'asfalto di zero gradi possa influire negativamente (e non poco) sul rilevamento finale.