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Carburazione impossibile21racing su polini base e filtro ap.
14831554
14831554 Inviato: 31 Gen 2014 22:39
Oggetto: Carburazione impossibile21racing su polini base e filtro ap.
 

Ciao a tutti ho bisogno di un aiuto ho:
Base polini ''sport''
21 racing
filtro a cono (aperto)
arrow
albero spalle piene
variatore multivar
frizione malossi. Praticamente ho montato tutto con lo spruzzatore del 85 ed era un po grasso ma poi mio padre rompeva e diceva di mettere il filtro originale cosi ho messo su il filtro ma il motore era grassissimo cosi lo portai dal meccanico. Il giorno dopo il meccanico mi dice che non si a carburare che quel carburatore è troppo grosso e che andrebbe messo più piccolo
secondo voi come posso risolvere il problema sarei anche disposto a rimettere il cono ma si riesce secondo voi a carburare meglio? eusa_wall.gif 0510_inchino.gif
 
14831876
14831876 Inviato: 1 Feb 2014 10:25
 

Ciao. Il carburatore e giusto.. .. eusa_think.gif non so proprio cosa sia.. mi sembra un po strano che non si carbura.. prova a cambiare i getti e metterli piu piccoli
 
14832151
14832151 Inviato: 1 Feb 2014 14:57
 

Aspetta 21 racing significa che e modificato?
 
14832246
14832246 Inviato: 1 Feb 2014 16:25
 

Ti ricordo che il polini è uno dei peggiori base, un 21 è esagerato..poi col filtro a cono è normale che scarbura..ha i travasi quasi uguali al 50..prova a mettere un 21 sul 50...
metti un 19, tanto non ti cambia nulla, anzi ci guadagni
 
14832356
14832356 Inviato: 1 Feb 2014 18:28
 

Ivo77 ha scritto:
Ti ricordo che il polini è uno dei peggiori base, un 21 è esagerato..poi col filtro a cono è normale che scarbura..ha i travasi quasi uguali al 50..prova a mettere un 21 sul 50...
metti un 19, tanto non ti cambia nulla, anzi ci guadagni
concordo...magari un 21 normale .ma questo 21 racing mi sa tanto di un 21 modificato...
se non sbaglio ha forse 1,5 CV in piu del 50
 
14832384
14832384 Inviato: 1 Feb 2014 18:50
 

si appunto io parlo di un 21 normale non modificato eusa_naughty.gif
 
14832603
14832603 Inviato: 1 Feb 2014 23:09
 

E comunque è carburabile, è tu che non sai fare, prova a continuare a smagrire, prima o poi arrivi ad essere giusto
 
14832825
14832825 Inviato: 2 Feb 2014 9:56
 

Il meccanico non ci e riuscito non lui
 
14834652
14834652 Inviato: 3 Feb 2014 16:09
 

Si ma anche spendere tutte le volte una vita con il meccanico, che il 60% delle volte ti fotte in un modo o nell'altro ed è caro è meglio metterci 10 giorni e farlo da soli
 
14835102
14835102 Inviato: 3 Feb 2014 21:29
 

lo so...da me proprio di meccanici non ne parliamo...ce n'è uno che solo perchè ha vinto una gara con un altro meccanico con degli zip over trofeo ci vanno tutti e cosa fa?...tu gli porti un gt nuovo di scatola e lui te ne monta uno uguale ma usato...oppure ti fa tarature sfasate così ogni 2 giorni sei la 0509_si_picchiano.gif
 
14835113
14835113 Inviato: 3 Feb 2014 21:34
 

supervespa2t ha scritto:
lo so...da me proprio di meccanici non ne parliamo...ce n'è uno che solo perchè ha vinto una gara con un altro meccanico con degli zip over trofeo ci vanno tutti e cosa fa?...tu gli porti un gt nuovo di scatola e lui te ne monta uno uguale ma usato...oppure ti fa tarature sfasate così ogni 2 giorni sei la 0509_si_picchiano.gif

Esatto..proprio così, un mio amico ha portato il suo husq 125 dal meccanico che gli doveva sistemare del cablaggio di una lampadina.. ( sa fare anche lui, ma il motore è nuovo e vuole fare le cose fatte come si deve..)
L'è andato a prendere era scarburato marcio, faceva fatica ad accendersi...comunque basta dai non andiamo in ot 0510_saluto.gif
 
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