ryan51 ha scritto:
danyat ha scritto:
Ciao raga
Versysta dal 25 gennaio, votato al colore (solo della moto) nero! Dopodomani mi consegneranno i paracarena (111 euro compresa spedizione e IVA), ed avendo a 3000 giri vibrazioni sulla carena ho applicato del normalissimo biadesivo gommato sui bordi che fanno combaciare plastica e metallo. Quelle vibrazioni fastidiosissime (sembrava il vibracall del cellulare) sono scomparse! Adesso sento leggere vibrazioni sul cruscotto. Ho sentito parlare di gommini sopra il contagiri... Chi ha adottato questo sistema potrebbe, per favore, essere più esplicativo circa il posizionamento e se si deve smontare il tutto o se basta infilare la gommapiuma nella fessura? Ho percorso circa 400 km, tutti rigorosamente sotto i 4000 giri, ed alla kawasaki il capo officina mi ha detto che posso tranquillamente andare fino a 8000 giri che non accade nulla e che anzi...! Quindi, senza troppo strafare me la sto godendo senza la paranoia dell'occhio fisso sulla strumentazione.
fidati della casa madre, cioè del libretto di uso e manutenzione....non superare i 4000 giri!
c'è già stata un discussione nei mesi scorsi a riguardo....fra me, F75 e soloperte, comunque il consiglio mio moooolto personale è vai come da libretto!
il meccanico deve riparare e guadagnare! lo so che 90 Km/h a 4000giri non bastano ma, porta pazienza e la versys ti toglierà molte soddisfazioni....con un rodaggio effettuato bene!!!
certo il rodaggio e' da effettuare bene senno e' inutile..tuttavia nn credo che se a motore caldo si sfora un po', certo nn per un lungo periodo, avvengano dei danni!
per lo meno io mi regolo cosi..anche se ho la er6n!
(scusate l intromissione)