Jobs999 ha scritto:
Ciao a tutti,
il mio caballero mi ha un po stancato con i suoi 80km/h o poco più e vorrei potenziarlo mantenendo la cilindrata originale, si loso che sarebbe meglio prendere un 70 base ma preferisco prendere un 50cc...
Non ho l'intenzione di spendere poco pero meno spendo meglio è
ma comunque pensavo che queste due modelli fossero buoni:
Athena 50 alu racing (o 6Stage alu) e Airsal 50 alu...
Qual'è meglio? Poi nel caso tra airsal e athena è meglio athena cosa cambia tra l'athena e il 6 stage?
Mi hanno detto che il 6stage e la copia del athena ma qual'è meglio? Premetto che il cilindro con cui partirà l'elaborazione sara rifinito (non tanto per migliori prestazioni ma anche per migliorare la durabilità)
Aspetto risposte, ciao a tutti
PS: Oltre al cilindro metterò marmitta DAPP, carburatore 21 (rimozione miscelatore), frizione (consigliatemela voi=)), albero rinforzato (consigliatemelo voi =)), pacco lamellare (penso top ma sono incerto; mi dicono che non male un cavolo poi vorrei che il pacco abbia le lamelle che abbirano una buona spinta un po su tutti i regimi) e cambio in ergal (il mio ogni tanto mi perde le marce) se devo aggiungere qualcos'altro consigliatemelo voi
Athena (o Stage 6 che sono poi la stessa cosa)... senza dubbio.
Se ti potesse interessare abbiamo un Polini 50 usato (3500Km) ma con un pistone nuovo (ancora nella confezione) già rifinito (tolti sfridi di fusione e raccordature) ed un pacco Conti CRX 4
Fammi sapere!
Per le marcie prova prima a cambiare l'olio con un buon 10W30 invece del W40 che consigliano
Cambia le molle della frizione con delle rinforzate e se non hai su più di 4000Km lascia pure l'albero originale.
Non so quanto costa la DAPP ma per esperienza la POLINI EVO (for Race per 50) è quella che rende meglio sugli spinti.
Ciao!
NB