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scoperta modifica per liberty 4t secondo voi è fattibile?
14813200
14813200 Inviato: 18 Gen 2014 15:31
Oggetto: scoperta modifica per liberty 4t secondo voi è fattibile?
 

salve ragazzi gironzolando su ebay ho trovato un paio di gt originali piaggio 100 4t il blocco montato sotto allo scarabeo 100 l ho visto per strada ed è identico al 50 cambia la marmitta e la cassafiltro da fuori al interno non lo so pero vedendo solo il gt sembra identico al 50 secondo voi è possibile adattarlo?
non rispondete prenditi un 2 tempi perche ne ho 4 icon_asd.gif e 2 liberty è solo per curiosita!

Link a pagina di Ebay.it

Link a pagina di Ebay.it
 
14813275
14813275 Inviato: 18 Gen 2014 17:10
 

Sicuramente non ti basta acquistare solo cilindro e pistone ma devi metterci pure la sua testa, quella 50 non penso vada bene, quasi sicuramente sono diverse le dimensioni delle valvole e le camme. Se l'alesaggio è diverso dal 50 devi metterci per forza quella del 100.
In quanto alla compatibilita purtroppo non ti posso aiutare, ma sicuro sul forum c'è qualcuno che lo sa
 
14813538
14813538 Inviato: 18 Gen 2014 21:34
 

Ma a questo punto prendi tutto il blocco motore dello scarabeo 100, montaci la ruota del liberty (gli attacchi dovrebbero essere uguali, e sei a posto!!
 
14822698
14822698 Inviato: 25 Gen 2014 14:05
 

mando695 ha scritto:
Sicuramente non ti basta acquistare solo cilindro e pistone ma devi metterci pure la sua testa, quella 50 non penso vada bene, quasi sicuramente sono diverse le dimensioni delle valvole e le camme. Se l'alesaggio è diverso dal 50 devi metterci per forza quella del 100.
In quanto alla compatibilita purtroppo non ti posso aiutare, ma sicuro sul forum c'è qualcuno che lo sa


ho trovato la testata eusa_drool.gif è praticamente uguale 0509_campione.gif cambia la grandezza delle valvole e il profilo della camma... è da vedere se la corsa dell albero è uguale altrimenti bisogna tornire il piano d appoggio del gt
 
14822728
14822728 Inviato: 25 Gen 2014 14:44
 

ciro4kash ha scritto:
ho trovato la testata eusa_drool.gif è praticamente uguale 0509_campione.gif cambia la grandezza delle valvole e il profilo della camma... è da vedere se la corsa dell albero è uguale altrimenti bisogna tornire il piano d appoggio del gt


allora, non ho capito bene, tu hai un 50 4t che vuoi traformare in un 100? ci sono molti valori da guardare, e ovviamente fattori che crerebbero problemi all'albero e altri casi. Non me ne intendo di 4t a secondo me fai prima a prendere un blocco 100
 
14822734
14822734 Inviato: 25 Gen 2014 14:53
 

Djk3sh ha scritto:
allora, non ho capito bene, tu hai un 50 4t che vuoi traformare in un 100? ci sono molti valori da guardare, e ovviamente fattori che crerebbero problemi all'albero e altri casi. Non me ne intendo di 4t a secondo me fai prima a prendere un blocco 100


ho il liberty 49 malossi sto pensando di fare un altro motore con questa modifica ma non lo rimango originale sempre lavoro testata valvole ecc io pensavo non si tratta di fare prima si tratta di fare una cosa unica di adattare di far uscire una novità
non complicarsi la vita nelle preparazioni starai sempre dietro 0509_up.gif
 
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