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ela trofeo [consiglio elaborazione liberty 2T]
1030535
1030535 Inviato: 8 Gen 2007 18:37
Oggetto: ela trofeo [consiglio elaborazione liberty 2T]
 

ciao a tutti, ragazzi se io vorrei trasformare il mio mezzo da un base in un trofeo cosa dovrei cambiare? vorrei il meglio ma senza esagerare dal lato economico.

p.s. pezzi con le rispettive marche e se è possibile prezzi.

Ultima modifica di cicciobello__ il 9 Gen 2007 22:40, modificato 1 volta in totale
 
1030548
1030548 Inviato: 8 Gen 2007 18:39
 

devi cambiare marmitta con una trofeo e nn so quanto costa ,mettere un 21ke costa 80e un filtro aperto ke costa 30(la marmitta trofeo costa tanto)
 
1030563
1030563 Inviato: 8 Gen 2007 18:43
 

qst sn i gt da trofeo....
Trofeo:
- MHR Team 6t / 7t
- Polini Evolution / Evolution II
- Hebo Maston Revolution / Revolution Pata Negra
- Stage6 Racing
- Metrakit Pro Race (copiati da 1 topic fatto da---LP---) icon_wink.gif
secondo me i mejo sn il 1°o il2°..... poi mettere 1 carburo da 28...filtro a cono e 1 marmitta molto aperta...cm la 4 race only della malossi....o aanke 1a evolution ....
 
1030571
1030571 Inviato: 8 Gen 2007 18:45
 

La for race only è tipo una for race.. al max un mhr team...
 
1030581
1030581 Inviato: 8 Gen 2007 18:46
 

lucaiti ha scritto:
La for race only è tipo una for race.. al max un mhr team...

icon_redface.gif volevo dire qll.....sorry....
 
1030611
1030611 Inviato: 8 Gen 2007 18:52
 

Che sorry?!?!?! Anche i migliori sbagliano!!!!!!!!!! icon_biggrin.gif
 
1030630
1030630 Inviato: 8 Gen 2007 18:54
 

lucaiti ha scritto:
Che sorry?!?!?! Anche i migliori sbagliano!!!!!!!!!! icon_biggrin.gif

icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif grazie.... icon_lol.gif icon_lol.gif comunque stai + alto d raking tu....comunque x 1a vera ela da trofeo devi anke cambiare anke la trasmissione...
 
1030636
1030636 Inviato: 8 Gen 2007 18:55
 

Be più che giusto... mi limito a dire Overange... icon_biggrin.gif
 
1030646
1030646 Inviato: 8 Gen 2007 18:56
 

lucaiti ha scritto:
Be più che giusto... mi limito a dire Overange... icon_biggrin.gif

q8 al 100%.... icon_biggrin.gif
 
1030665
1030665 Inviato: 8 Gen 2007 18:59
 

avevo pensato di cambiare il variatore con quello dell'mhr.
 
1030666
1030666 Inviato: 8 Gen 2007 18:59
 

sinceramente per fare uno scooter trofeo devi montare tutti i componenti... altrimenti non lo è
 
1030702
1030702 Inviato: 8 Gen 2007 19:05
 

allora ragazzi sono andato sul sito della malossi e ho trovato due gt l'mhr e l'mhr replica pero quest'ultimo è malossi non è mhr controllate voi stessi

MHR: Link a pagina di Malossi.com


MALOSSI MHR REPLICA: Link a pagina di Malossi.com

COME MARMITTA AVEVO PENSATO A QUESTA QUI: Link a pagina di Malossi.com
però penso che questa marmitta sia troppo costosa se potete suggerirmene una pari o quasi a questa che costi molto di meno?

Invece l'albero su quale mi devo indirizzare? sempre senza esagerare con i costi.
se ci manca qualcoss'altro ditemelo.
 
1030723
1030723 Inviato: 8 Gen 2007 19:08
 

x l'albero 1o della top a spalle piene
 
1030733
1030733 Inviato: 8 Gen 2007 19:09
 

x fare una ela trofeo "molto base" dovresti mettere:
gt top tpr
marmitta evolution 8 (visto ke hai piaggio mi pare)
carburo da 24
vl 13
colle dritto
filtro evolution
albero rhq
trasma over con delta malossi
almeno cosi hai una ela abbastanza stradale e n devi neanke lavorare i carter
 
1030737
1030737 Inviato: 8 Gen 2007 19:10
 

Devi prendere il primo GT.. come albero l'RHQ è buono...
 
1030742
1030742 Inviato: 8 Gen 2007 19:10
 

tra quei due gt proposti il migliore è l'mhr vero? no il replica?
 
1030750
1030750 Inviato: 8 Gen 2007 19:11
 

no prendi il dr di albero...
 
1030756
1030756 Inviato: 8 Gen 2007 19:12
 

L'MHR perchè il pistone è monofascia...
 
1030774
1030774 Inviato: 8 Gen 2007 19:14
 

se leggi sotto alla scritta del gt t consigliano anke l'abero o vice-versa....cioè ....o forse sotto l'albero c'è scritto a ql gt affiancarlo...
 
1030775
1030775 Inviato: 8 Gen 2007 19:14
 

ienak ha scritto:
x fare una ela trofeo "molto base" dovresti mettere:
gt top tpr
marmitta evolution 8 (visto ke hai piaggio mi pare)
carburo da 24
vl 13
colle dritto
filtro evolution
albero rhq
trasma over con delta malossi
almeno cosi hai una ela abbastanza stradale e n devi neanke lavorare i carter



non la dovrei fare tanto base perchè poi diventera un motorino per gareggiare con amici o per divertimento quindi non deve essere over trofeo ma un buon trofeo.
 
1030838
1030838 Inviato: 8 Gen 2007 19:21
 

scusate dei due gt che ho citato l'mhr è solo a liquido?
 
1030949
1030949 Inviato: 8 Gen 2007 19:36
 

ah, allora se vuoi fare una cosa fatta bene intanto devi sapere ke devi saperci mettere le mani, poi ke dovrai spendere un bel po di soldi.
metti :
carter lavorati (barenatura raccordatura falli sabbiare e togli le imperfezioni del carte)
gt: mhr team 7t
marmitta: team curva alta sile blu
carburo 28 keihin val piatta
pacco lamellare vl 13
colle dritto 22x28
filtro o stage 6 o e13
trasma over range con frizione delta
albero mhr rhq
cuscinetti skf c4 e paraoli
accensione selettra malossi con piatello allegerito, poi fai un cavo di massa ke va fino al telaio in modo da poter spegnere il motorino con un interrutore
poi.. bhe togli il miscelatore, elimini avviamento elettrico e x fare questa ela xo metti un blokko LC ke avrai piu resa e piu affidabilità. poi con un ela del genere devi rifare la ciclistika, con ammo posteriore rs24, abbassa la forcella davanti di 3 cm pressapoko in modo ke avrai piu stabilità in entrata di curva, poi metti tubi in treccia cosi avrai migliore frenata e poi metti dischi freni malossi braking.. e direi basta mi pare.. se mi viene in mente qualkos altro lo skriverò XD
 
1031194
1031194 Inviato: 8 Gen 2007 20:19
 

tutto quello che mi hai detto sta bene, l'unica cosca che vorrei evitare di fare è la lavorazione dei carter se li rimango così come sono che cambia? e in più posso rimanerli così?
 
1031201
1031201 Inviato: 8 Gen 2007 20:20
 

Devi per forza barenare...
 
1031259
1031259 Inviato: 8 Gen 2007 20:26
 

ma per le prestazioni o per altro?
 
1031277
1031277 Inviato: 8 Gen 2007 20:29
 

Per fare entrare il cilindro.. icon_cool.gif
 
1031291
1031291 Inviato: 8 Gen 2007 20:31
 

ah!!!!! perchè così l'mhr non entra? e comunque quanto mi costa allargare i carter?

Ultima modifica di cicciobello__ il 8 Gen 2007 20:33, modificato 1 volta in totale
 
1031294
1031294 Inviato: 8 Gen 2007 20:32
 

Elaborazione Intermedia-Trofeo: Comincia a diventare veramente potente, va cambiata praticamente ogni parte dello scooter e nn è consigliato usarlo in strada! Molto spesso vi capiterà anche di dover cambiare i segmenti, i cuscinetti o cazzate varie! Tutto ciò è noioso per usare lo scooter tutti i giorni quindi sconsiglio questo tipo di elaborazione a tutte le persone che usano molto lo scooter! Solo per quelli che corrono!Lo scooter può raggiungere i 125/h

Elaborazione Trofeo: Elaborazione potentissima ma costosissima! Il prezzo è più di 1200€ e va cambiata ogni parte dello scooter! Con questa elaborazione è impossibile girare in strada siccome lo scooter impenna sempre e la velocità e troppo elevata (lo scooter può raggiungere i 140km/h). Per questa elaborazione consiglio i pezzi Malossi MHR o Polini Evolution!

P.S. io sullo zip sp di mio fratello voglio fare una di queste due!!! icon_lol.gif icon_lol.gif
 
1031316
1031316 Inviato: 8 Gen 2007 20:36
 

lucaiti ha scritto:
Devi per forza barenare...

ma cosa stai dicendo?????????? non è un c***o vero
 
1031326
1031326 Inviato: 8 Gen 2007 20:37
 

Phantom4ever ha scritto:
Elaborazione Intermedia-Trofeo: Comincia a diventare veramente potente, va cambiata praticamente ogni parte dello scooter e nn è consigliato usarlo in strada! Molto spesso vi capiterà anche di dover cambiare i segmenti, i cuscinetti o cazzate varie! Tutto ciò è noioso per usare lo scooter tutti i giorni quindi sconsiglio questo tipo di elaborazione a tutte le persone che usano molto lo scooter! Solo per quelli che corrono!Lo scooter può raggiungere i 125/h

Elaborazione Trofeo: Elaborazione potentissima ma costosissima! Il prezzo è più di 1200€ e va cambiata ogni parte dello scooter! Con questa elaborazione è impossibile girare in strada siccome lo scooter impenna sempre e la velocità e troppo elevata (lo scooter può raggiungere i 140km/h). Per questa elaborazione consiglio i pezzi Malossi MHR o Polini Evolution!

P.S. io sullo zip sp di mio fratello voglio fare una di queste due!!! icon_lol.gif icon_lol.gif

spendi moooolto di più.... pensa che solo l'albero malossi ne costa 500...
 
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