42 ha scritto:
Di Moretti ho letto, di Stagi e MotoEuropa non sapevo.
Beppe moto ce l'ho tra i contatti di FB e (almeno per ora) non ha segnalato nulla di particolare.
Che l'operazione possa essere mirata ad una riorganizzazione è evidente, che sia "scientifica"... boh, temo che andare a segare via i concessionari storici non sia una mossa particolarmente azzeccata.
Vero che concessionari Piaggio ce ne sono tanti e che la vendita/assistenza delle Motoguzzi potrà essere affidata a loro, ma sinceramente non so quanti siano contenti di portare il loro guzzone o guzzino in un'officina che fino a ieri ha messo le mani solo sugli Exagon o sulle Vespa...
il mio scientifico era ironico, come il tuo
Penso che puntino a strutture multimarca Piaggio come Motostyle, pensando ad una clientela nuova senza considerare la base storica che fino ad oggi li ha tenuti in piedi.
Che un cambiamento sia necessario è evidente ma forse prima dovrebbero avere delle moto da vendere...
Max