baldo27 ha scritto:
La moto è del 2012 ma la batteria cambiata marzo 2014 non cinese ma yuasa
Stessa cosa mi è successa al casello ...mi si è spenta in partenza(spaglio mio avevo in mano sx della roba e ho involontariamente lasciato la leva di colpo) faccio per riaccenderla niente... la faccio partire a spinta parte faccio circa 2 km spengo e la moto riparte tranquillamente...
spero che non capiti spesso
Salve a tutti, sono nuovo de forum, ma leggendo questo topic ho pensato bene di provare a chiedere a voi per un problema simile che mi affligge e mi sta facendo uscire di senno.
Ho un problema analogo, parto la mattina e la moto parte senza alcun problema, se mi fermo dopo pochi metri e spengo la moto, riparte senza problemi, se invece questa operazione la faccio dopo una decina di minuti, ovvero appena la moto va a temperatura, la moto non ne vuole sapere di ripartire con l’avviamento tradizionale.
Sono costretto ad attendere almeno 10 minuti, il tempo che si raffreddi, per poter farà partire. In alternativa, se sono in discesa, posso andare a strappo.
Qualcuno saprebbe dirmi cosa possa essere il problema?
Non è la batteria, perché ho provato sia con BS, che con yuasa. O meglio, con batteria nuova non l’ha fatto per il primo mese, quando la batteria era al massimo della prestazione, ma dopo un mese, stessa storia.
Cosa potrebbe essere? È un problema che si presenta sono a caldo, a freddo parte senza nessun problema....
Grazie a chiunque riesca ad aiutarmi.