mambo1994 ha scritto:
io non lo vedo come pregio, volevo prendermi la rsv4, ma ci ho ripensato, l'hanno usato troppo quel faro e sopratutto su ogni tipo di moto e sputter!!!
A che mi risulta solo 3 altri modelli hanno il faro come la RSV che sono quelli che ho citato (i vari scooter sr 50/125 non lo hanno così).. e poi io la vedo come loro che hanno preso il frontale di una supersportiva (la migliore) per darsi un'aria più aggressiva e non è invece la RSV ad avere un frontale da scooter o tourer !
mambo1994 ha scritto:
la rs 125 modello 98-05 aveva anche essa il il computer con il lap time (cosa inutile), si ma, un aggiornamento potevano farlo, telaio che è li dal 93 ecc. comunque da quello che so io il telaio dei gp è uno scatolato (non so come è il nome, mi sembra che si chiami così) non sono travi d'alluminio con nervature di rinforzo!! la vecchia af1 aveva un telaio simile, che poi è come quello della cagiva!!! ripeto negli anni 90 la cagiva seven speed (fari tondi, secondo me il 125 più bello e riuscito di sempre) costava 7 000 000 di lire!!! e un 125 dovrebbe costare in teoria sui 4000 euro (prezzo onesto) contando che ci sono moto 600 che te le porti via con 6 000 euro, basta pensare anche alle nuove ktm!!
tanto io ho già deciso che la mia rs me la tengo a vita (ho già iniziato la mia collezione di moto, vespa 50 special, oscar college, garelli vip 2v)
Comunque la rs4 125 è tra i peggiori 125 4t che c'è sul mercato!!! continue rotture del cambio, prestazioni non ottimali ecc.!! e le vendite non sono buone come le concorrenti (ktm 125 duke, r125)
Ora mi dici come faceva ad avere il computer di bordo e time lap se era tutto analogico, non so che rs hai visto tu!
Comunque l'rs4 di continue rotture come se piovesse non le ho proprio sentite, se provassero anche le altre marche ad offrire il cambio elettronico magari sarebbe anche peggio.
La duke 125 non è una sportiva.
L'r125 è nata prima ed è normale sia più collaudata (parliamo poi di una jappo) ma di motore, sound e (secondo me estetica) non ci siamo proprio!
I dati che la vedevano come migliore mi pare fosse di motociclismo il confronto, davanti a lei solo la duke che però non è una sportiva.