AlbertoSSP ha scritto:
mambo1994 ha scritto:
fidati che per le dotazioni che ha 6000 euro (ultime prezzo a cui ho visto la rs) per me rimane un furto!!! pensa ai soli 125 motard/enduro 2t costano 1000 euro in più, ma vengono aggiornati molto spesso, e hanno componenti ciclistiche che una rs sogna!!! la rs è immutata dal 1993/4 mi sembra (unico aggiornamento è stato euro 1/2/3 e la pinza radiale!!)
A parte il fatto che di modifiche in 20 anni ne ha subite molte (dal 2006 si è fermata, prima invece...), lamenti le dotazioni scarse della RS125 che portavi a casa con 5500 euro (6000 era di listino), ma forse non hai mai visto le dotazioni delle altre moto, anche di grossa cilindrata.
Ci sono 6-800cc giappo che le pinze radiali se le sognano, e 1000cc da oltre 15'000 euro che non hanno ancora i tubi in treccia
L'RS 125 non è stata aggiornata più di tanto negli ultimi anni (solo le colorazioni a quanto so) perchè sotto il profilo meccanico-ciclistico non ci sono stati passi avanti tecnologici eclatanti nella sua categoria, dove era la migliore all'inizio degli anni novanta e lo è stata fino alla sua "scomparsa" (lo è tutt'oggi).
di modifiche meccaniche, ciclistiche ne ha subite ben poche (unica la pinza radiale), da questo punto è immutata dal 95 (ovviamente non considero il cambiamento di carburatore per la euro 3, e tutto quello fatto per le omologazioni e1,2,3!!) Ma hai mai visto i 125 enduro/motard/cross 2t? vengono aggiornati anche dal punto di vista motoristico, di ciclistica ecc.!!! sicuramente è meglio la brembo serie oro della cagiva che una radiale grimeca con un interasse che non permette di cambiarla con altre sul mercato!! (sul cagiva si posso montara altre pinza)!! non sono stati fatti passi tecnologici? ho dubbi