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Dubbio carburatore per malossi mhr
14791739
14791739 Inviato: 30 Dic 2013 22:16
Oggetto: Dubbio carburatore per malossi mhr
 

Ciao a tutti ragazzi io sto preparando un phantom f12 interamente mhr team icon_asd.gif . Ho già cilindro ( malossi 6t mono pezzo versione vecchia ), albero ( malossi team ) e marmitta ( mhr team curva alta ). Ora: non so che carburatore mettergli eusa_wall.gif penso che opterò per il 19 mhr team ma non sono sicuro. Aiutatemi voi 0510_inchino.gif
 
14791980
14791980 Inviato: 31 Dic 2013 1:50
 

secondo me il 19 è un po' troppo piccolo, almeno un 21 ci sta. Io sono per i Mikuni Tm che trovo superiori ai Dell'orto
 
14792111
14792111 Inviato: 31 Dic 2013 10:33
Oggetto: Re: Dubbio carburatore per malossi mhr
 

Pietromalossi ha scritto:
Ciao a tutti ragazzi io sto preparando un phantom f12 interamente mhr team icon_asd.gif . Ho già cilindro ( malossi 6t mono pezzo versione vecchia ), albero ( malossi team ) e marmitta ( mhr team curva alta ). Ora: non so che carburatore mettergli eusa_wall.gif penso che opterò per il 19 mhr team ma non sono sicuro. Aiutatemi voi 0510_inchino.gif

Almeno un 21 ma ci starebbe meglio un 24 0509_up.gif
 
14792177
14792177 Inviato: 31 Dic 2013 11:37
 

se devi scegliere tra 21 normale e 19 team prendi il 19 team che va molto meglio. io comunque andrei di 24 vhst dell'orto perché rispetto al tm mikuni ha una entrata in coppia più brusca (anche se è leggermente più lento negli apri e chiudi) inoltre non ti da problemi come invece fa il mikuni di continuo che piscia sempre benzina non gli puoi mettere collettori troppo inclinati (quindi niente collettori corti) non puoi stare in curva piegato molto che butta benzina, e non puoi metterlo dritto sulla ruota nel minarelli o se lo fai devi sbatterti un casino a regolare l'astina in modo che non butti benzina ma che comunque faccia riempire la vaschetta....insomma il mikuni è migliore ma porta con se tantissimi sbattimenti quindi vai di vhst 24 che va quasi uguale (alla fine la differenza in prestazioni è veramente minima e in allungo vanno uguali) però col dell'orto ci puoi fare quello che vuoi che rotture non te ne da...
 
14792210
14792210 Inviato: 31 Dic 2013 12:18
 

luigif12 ha scritto:
se devi scegliere tra 21 normale e 19 team prendi il 19 team che va molto meglio. io comunque andrei di 24 vhst dell'orto perché rispetto al tm mikuni ha una entrata in coppia più brusca (anche se è leggermente più lento negli apri e chiudi) inoltre non ti da problemi come invece fa il mikuni di continuo che piscia sempre benzina non gli puoi mettere collettori troppo inclinati (quindi niente collettori corti) non puoi stare in curva piegato molto che butta benzina, e non puoi metterlo dritto sulla ruota nel minarelli o se lo fai devi sbatterti un casino a regolare l'astina in modo che non butti benzina ma che comunque faccia riempire la vaschetta....insomma il mikuni è migliore ma porta con se tantissimi sbattimenti quindi vai di vhst 24 che va quasi uguale (alla fine la differenza in prestazioni è veramente minima e in allungo vanno uguali) però col dell'orto ci puoi fare quello che vuoi che rotture non te ne da...

Adesso mi serve un carburatore da pista e il 24 vhst é troppo... Lo prenderò per gli spari su 150 metri dove invece é perfetto icon_asd.gif
 
14792648
14792648 Inviato: 31 Dic 2013 20:06
 

ma per pista mi sembra stupido usare un 19.... è troppo piccolo non ti diverti molto...capisco per strada ma se devi usarlo in pista..........
 
14792704
14792704 Inviato: 31 Dic 2013 21:39
 

secondo me con un 21 lo sfrutteresti di più il tuo cilindro icon_smile.gif e sicuramente ti diverti di più.
Figurati se lo usi su pista credo che dei consumi poco ti importi 0509_up.gif
 
14792936
14792936 Inviato: 1 Gen 2014 11:35
 

luigif12 ha scritto:
se devi scegliere tra 21 normale e 19 team prendi il 19 team che va molto meglio. io comunque andrei di 24 vhst dell'orto perché rispetto al tm mikuni ha una entrata in coppia più brusca (anche se è leggermente più lento negli apri e chiudi) inoltre non ti da problemi come invece fa il mikuni di continuo che piscia sempre benzina non gli puoi mettere collettori troppo inclinati (quindi niente collettori corti) non puoi stare in curva piegato molto che butta benzina, e non puoi metterlo dritto sulla ruota nel minarelli o se lo fai devi sbatterti un casino a regolare l'astina in modo che non butti benzina ma che comunque faccia riempire la vaschetta....insomma il mikuni è migliore ma porta con se tantissimi sbattimenti quindi vai di vhst 24 che va quasi uguale (alla fine la differenza in prestazioni è veramente minima e in allungo vanno uguali) però col dell'orto ci puoi fare quello che vuoi che rotture non te ne da...


Io direi invece che è meglio un 21 normale che un 19 team, alla fine sempre un 19 è, avrà al massimo (ma non penso) le prestazioni di un 21 ma la carburazione non la manterrà per niente icon_asd.gif
 
14792999
14792999 Inviato: 1 Gen 2014 13:15
 

xKickAss ha scritto:
luigif12 ha scritto:
se devi scegliere tra 21 normale e 19 team prendi il 19 team che va molto meglio. io comunque andrei di 24 vhst dell'orto perché rispetto al tm mikuni ha una entrata in coppia più brusca (anche se è leggermente più lento negli apri e chiudi) inoltre non ti da problemi come invece fa il mikuni di continuo che piscia sempre benzina non gli puoi mettere collettori troppo inclinati (quindi niente collettori corti) non puoi stare in curva piegato molto che butta benzina, e non puoi metterlo dritto sulla ruota nel minarelli o se lo fai devi sbatterti un casino a regolare l'astina in modo che non butti benzina ma che comunque faccia riempire la vaschetta....insomma il mikuni è migliore ma porta con se tantissimi sbattimenti quindi vai di vhst 24 che va quasi uguale (alla fine la differenza in prestazioni è veramente minima e in allungo vanno uguali) però col dell'orto ci puoi fare quello che vuoi che rotture non te ne da...


Io direi invece che è meglio un 21 normale che un 19 team, alla fine sempre un 19 è, avrà al massimo (ma non penso) le prestazioni di un 21 ma la carburazione non la manterrà per niente icon_asd.gif

no sbagli su tutto....
 
14793389
14793389 Inviato: 1 Gen 2014 21:03
 

La carburazione migliore sarà quella del 19 team e comunque mi sono informato i 7t in pista girano con i 21 team... Adesso non so se sono sicuro sul 19 ho ancora più confuso 0509_si_picchiano.gif
 
14795198
14795198 Inviato: 3 Gen 2014 15:29
 

no per regolamento possono montare carburatori con diametro non maggiore di 19,5 quindi col 21 gireranno quelli che non partecipano alle gare ma lo fanno diciamo da amatori....
 
14795213
14795213 Inviato: 3 Gen 2014 15:46
 

si è vero, solo un periodo dove potevano gareggiare anche i Runner e gli NRG potevano montare un 21 anzichè il 19 perchè sono più pesanti e sono svantaggiati.
 
14795761
14795761 Inviato: 4 Gen 2014 1:09
 

Ho scelto un 24 vhst dell'orto ma non so se la versione racing (quello rosso per intenderci) o quello standard, ditemi voi eusa_wall.gif
 
14795770
14795770 Inviato: 4 Gen 2014 1:31
 

secondo me può bastare quella normale, non cambia molto alla fine
 
14795954
14795954 Inviato: 4 Gen 2014 11:58
 

Io ho sentito che quello rosso ha già polverizzatore e atomizzatore per due tempi mentre all'altro vanno cambiati 0510_confused.gif
 
14796076
14796076 Inviato: 4 Gen 2014 14:10
 

io ho quello normale, grigio chiaro, bhe va bene lo stesso 0509_up.gif
 
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