TommyTheBiker ha scritto:
Sicuramente devi farci la mano, l'impostazione di guida di una sportiva è totalmente diversa rispetto alla moto alla quale sei abituato.
Inoltre, il dolore alle mani può essere dovuto a vari fattori legati a quella moto in particolare, tra cui la posizione delle leve (in pochi ci pensano, ma ti assicuro che regolare le leve "a propria misura" fa una differenza enorme a lungo andare), le manopole (magari al proprietario piacciono più dure, con una mescola più morbida staresti più comodo), i contrappesi (se il proprietario li ha messi in ergal smorzano poco le vibrazioni), eccetera eccetera.
Il dolore credo era dovuto al fatto che caricavo il peso sule mani e mi facevano male da morire proprio i palmi
Per quanto riguarda la scelta della moto, ti consiglio caldamente la GSX-R, imho tra le quattro sportive 600 jap in quegli anni era la migliore di tutte, sia come ciclistica, sia come motore. Ti consiglio però di puntare sulla K1-3 lasciando da parte la SRAD, a meno che tu non sia un fanatico del carburatore.
La 748 invece è una cosa a parte, per me non ha tanto senso accostarla alle altre moto che hai citato, son proprio filosofie diverse di concepire la moto, già solo per il tipo di motore e di erogazione...