ciao a tutti possiedo un runner del 2005 ora ho un ela soft ma vorrei passare oltre...dite cosa ne pensate:
top 2 plus testa scomponibile 6t
albero spalle piene racing (top)
cuscinetti e paraoli SKF
carburatore 21 dell orto con getto da 100
filtro a torta malossi
aria manuale
variatore mhr
polini for race 3
campana ventolata..
solo la frizione la posso tenere originale? le massete da quanto le prendo? e per la taratura? grazie in anticipo
runnerista_
Foglio Rosa
Ranking: 3
14789191
14789191
Inviato: 28 Dic 2013 1:09
il 2plus piaggio sei sicuro che lo facciano testa scomponibile ? comunque si puoi tenerla la frizione originale, magari con il tempo ci aggiungi un pacco lamellare, i correttori di coppia e la frizione
nrgpowerpolini
Ginocchio a Terra
Ranking: 274
14789196
14789196
Inviato: 28 Dic 2013 1:20
sisi...comunque per la taratura? e le massette da quanto le metto?
runnerista_
Foglio Rosa
Ranking: 3
14789199
14789199
Inviato: 28 Dic 2013 1:30
Campana ventilata potresti prendere la stage 6, variatore stage 6 sport pro, il filtro piuttosto che mettere quello a torta che richiede manutenzione e comporta anche sfasature alla carburazione, io mettete una semplice red sponge nell'airbox originale che é anche me sgamo...e poi piuttosto che prendere il 2plus in ghisa prenderei il pinasco sg-Force monofascia alluminio testa scomponibile...quello va davvero forte ed molto bello poiché é in alluminio e scalda meno...
Alex_96
MotoGp
Ranking: 1430
14789203
14789203
Inviato: 28 Dic 2013 1:39
sicuro? perche la red sponge ce l'ho gia...ma il getto da quanto lo metto sul 21 quando monto il tutto ?
runnerista_
Foglio Rosa
Ranking: 3
14789204
14789204
Inviato: 28 Dic 2013 1:41
ci avevo gia pensato ha un stage racing ma poi se grippo ho buttato via 215 € mentre col 2 plus basta una rettifica
runnerista_
Foglio Rosa
Ranking: 3
14789206
14789206
Inviato: 28 Dic 2013 1:45
comunque sul filtro ho sbagliato...è il filtro a cono malossi
runnerista_
Foglio Rosa
Ranking: 3
14789370
14789370
Inviato: 28 Dic 2013 12:21
runnerista_ ha scritto:
ci avevo gia pensato ha un stage racing ma poi se grippo ho buttato via 215 € mentre col 2 plus basta una rettifica
se lo tratti bene ti dura, non grippi subito
nrgpowerpolini
Ginocchio a Terra
Ranking: 274
14789384
14789384
Inviato: 28 Dic 2013 12:42
Io lascerei la red sponge comunque...perché quello a cono é incarburabile e ti sballa sempre la carburazione...e quindi risulta più difficile carburare bene..con il 21 beh devi provare diversi getti...e poi provi e provi finche non capisci se é grasso o magro e poi a seconda di come viene, abbassi o alzi il numero del getto...pero ripeto che col cono risulta piu difficile carburare bene...alla fine é "solo" una intermedia..io lascerei la red sponge...e poi si é vero, con 2 plus se fai qualche casino basta rettificare..ma il pinasco rimane comunque affidabile e va meglio d'estate dove fa tanto caldo ed essendo jn alluminio giri piu tranquillo...
Alex_96
MotoGp
Ranking: 1430
14789446
14789446
Inviato: 28 Dic 2013 14:19
oltretutto consiglierei una marmitta più aperta
rikello
Senza Freni
Ranking: 128
14807746
14807746
Inviato: 14 Gen 2014 8:32
Si effetti una bella pinasco powersound come espansione ci sta a pennello, quindi...inoltre é pure omologata...io la trovo pure molto bella di estetica ed ha un bel sound...secondo me ci asta la pws che sull'intermedio é perfetta
Alex_96
MotoGp
Ranking: 1430
Pagina 1 di 1
Non puoi inserire nuovi Topic Non puoi rispondere ai Topic Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi