Se la perdita non è un'emorragia puoi usarla tranquillamente stando attento a non tirare a freddo (per non peggiorare la situazione) e non andando con il livello sotto il minimo a motore caldo. Ricordatevi che a freddo il livello deve essere al minimo e comunque è sempre bene controllare a temperatura d'esercizio.
Kattivik
S. Stock 1000 Champ
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14841043
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Inviato: 7 Feb 2014 15:06
Allora, Io testa e cilindro non voglio toglierli. Preferivo togliere solo il coperchio valvole (l'olio lo perde dal tondino sinistro non dalla fessura del coperchio). A quel punto aperto quello guardo gioco valvole, stato cuscinetti, ecc. E poi per richiuderlo uso il mastice che mi hai indicato te Motorblack della Arexons e basta?
conv95
Senza Targa
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Inviato: 10 Feb 2014 15:53
Nessun'altra guarnizione?
conv95
Senza Targa
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Inviato: 23 Feb 2014 18:43
Questa è la foto della mia moto
immagini visibili ai soli utenti registrati
Queste due sono immagini prese dal web all'interno di un motore uguale al mio del punto in cui perde a me
[img]IMG_1601.jpg[/img]
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