30x26 ha scritto:
possono cambiare le dimensioni ed il tipo di chiusura. le stradali hanno la maglia da ribattere, la maggioranza delle enduro e cross si chiudono con la clip a molletta.
le cross non sono sigillate. le enduro e stradali invece sono sigillate con o-ring o altre forme piu' evolute di tenute che tengono in posizione il grasso utilizzato in fase di assemblaggio. su queste ultime il lubrificante applicato dopo il lavaggio serve principalmente per tenere morbide le tenute. quelle non sigillate , quando in perfette condizioni , risultano un po piu' leggere e scorrevoli ma vanno curate di piu', inoltre durano meno perche' si allungano prima.
Capito, perché io ne ho preso una della Ognibene che però porta la dicitura "supercross racing nx-ring", ma in due mi hanno detto che non c'è alcun problema a metterla su un RS in quanto il passo è lo stesso 520. Mi chiedevo solo se potessi avere preso un prodotto che mi accorgerò non andare bene per la mia moto, visto che la sto cambiando voglio che il prodotto sia soddisfacente