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carburazione rs 125 (34 cv)
935172
935172 Inviato: 9 Dic 2006 15:34
 



io parlavo della moto di stewie!anche la mia era originale come la sua!
 
935179
935179 Inviato: 9 Dic 2006 15:36
 

andy scusa avevo capito male avevo letto ke anke io avevo quella del 94 come quella vostra icon_wink.gif
 
936734
936734 Inviato: 10 Dic 2006 2:51
 

La cosa bella è che pensavo di essere l'unico insieme ad andy ad averla, invece ce ne sono anche altri due...grande!!!! icon_biggrin.gif


Cmq andy complimenti x l'acquisto della nuova moto...hai i miei stessi gusti dato che è quella che vorrei pure io icon_rolleyes.gif
 
937642
937642 Inviato: 10 Dic 2006 14:31
 

Comunque almeno qui dalla parti di firenze non la hanno in molti , se ne vedeno un casino come il modello di phil,cmq mi rferisco a chi ce la uguale non sapete mica se ci monto un scarico dell' arrow si vedono i risultati !!!
 
937655
937655 Inviato: 10 Dic 2006 14:35
 

booo, io sò ke le marmitte performanti x il rotax 122 non danno lo stesso effetto x il 123...
 
937674
937674 Inviato: 10 Dic 2006 14:42
 

ho letto da qualche parte dove phil diceva che l'arrow a palermo costa sui 200 euro a me qui me ne hanno chiesti 360 è possibile ???
 
937701
937701 Inviato: 10 Dic 2006 14:52
 

Bawe ha scritto:
ho letto da qualche parte dove phil diceva che l'arrow a palermo costa sui 200 euro a me qui me ne hanno chiesti 360 è possibile ???


si,al sud i pezzi costano meno...

non sò se è xkè al nord i meccanici sono + ladri... icon_rolleyes.gif
 
937975
937975 Inviato: 10 Dic 2006 16:38
 

ragazzi cmq ricordatevi una cosetta...io ho amici in fabbrica alla jolly e posso prendere la stret con sile in carbonio a 230 e la sp a 320
x ogni cosa prendetevi il mio contatto msn e parliamo icon_wink.gif
 
937996
937996 Inviato: 10 Dic 2006 16:46
 

phil89 ha scritto:
ragazzi cmq ricordatevi una cosetta...io ho amici in fabbrica alla jolly e posso prendere la stret con sile in carbonio a 230 e la sp a 320
x ogni cosa prendetevi il mio contatto msn e parliamo icon_wink.gif


e solo adesso lo dici??? icon_rolleyes.gif
 
938000
938000 Inviato: 10 Dic 2006 16:47
 

veramente l'ho detto sempre!!! icon_evil.gif
 
938026
938026 Inviato: 10 Dic 2006 16:58
 

phil89 ha scritto:
eh eh eh e qui ce ne un'altro...ragazzi ci pensate voi vero a djroby??a me secca dire sempre le stesse cose

qui non siamo stupidi


la vecchia li prendeva i 180 di tachimetro perchè aveva il limitatore più in alto, circa 12000 giri invece che 11000icon_wink.gif
 
938046
938046 Inviato: 10 Dic 2006 17:09
 

miscia l'rs non ha il limitatore!!!! icon_lol.gif
 
938178
938178 Inviato: 10 Dic 2006 17:58
 

phil89 ha scritto:
miscia l'rs non ha il limitatore!!!! icon_lol.gif


Casco dal pero... vuoi dire che ha la scintilla a scarica capacitiva e quindi si piantava a 11000 per quello e per farla andare a 13000 mi hanno cambiato l'alternatore e non la centralina?? icon_eek.gif
Comunque non so perchè ma la vecchia di un mio amico prendeva 1000 giri in più della mia da ripotenziata con il kit aprilia originale icon_confused.gif
 
938190
938190 Inviato: 10 Dic 2006 18:00
 

ne sono sicuro...calcola ke la mia monta il 122 è arrivava tranquillamente a 12000 giri e poi cambiavo io...se sentivi il classico muro del 2t eri carburato male xkpè sull'rs non c'è niente ke assomigli ad un limitatore di giri
 
938285
938285 Inviato: 10 Dic 2006 18:27
 

phil89 ha scritto:
ne sono sicuro...calcola ke la mia monta il 122 è arrivava tranquillamente a 12000 giri e poi cambiavo io...se sentivi il classico muro del 2t eri carburato male xkpè sull'rs non c'è niente ke assomigli ad un limitatore di giri


Boh, mi fido... so solo che prima murava a 11000, poi mi lamentai col meccanico e puf... arrivava fino a 13000/13500... credevo fosse il limitatore.
E comunque con quei 2000 giri in più mi prendeva 190 di tachimetro, quindi non ci vedo nulla di strano che quella del 94 faccia 180 segnati
 
938293
938293 Inviato: 10 Dic 2006 18:30
 

ke avevi sotto miscia?...cmq si fidati niente di strano ke eri grasso di carburazione e ti murava presto icon_wink.gif
 
938324
938324 Inviato: 10 Dic 2006 18:40
 

phil89 ha scritto:
ke avevi sotto miscia?...cmq si fidati niente di strano ke eri grasso di carburazione e ti murava presto icon_wink.gif


Un casino di roba icon_razz.gif Avevo tutto il kit ufficiale aprilia del monomarca, il carburatore da 34 però invece che quello da 28 (mi avevano detto che nel monomarca per non esagerare con le potenze tenevano quello originale), poi pistone monofascia, lamelle in carbonio, lavorazioni varie sulle luci e sui travasi. Alla fine aveva quasi 39 cavalli, viveva quasi sempre dal meccanico e mi sentivano arrivare da 2 kilometri con quella c***o di marmitta arrow icon_confused.gif
Sono riuscito a farci 9000 km e venderla prima che il motore alzasse bandiera bianca icon_biggrin.gif
 
938337
938337 Inviato: 10 Dic 2006 18:42
 

ah si il kit sp...ma l'hai montato tu o la moto l'hai presa già così?poi una cosa xkè era sempre dal meccanico ke problemi aveva?
 
938358
938358 Inviato: 10 Dic 2006 18:48
 

phil89 ha scritto:
ah si il kit sp...ma l'hai montato tu o la moto l'hai presa già così?poi una cosa xkè era sempre dal meccanico ke problemi aveva?


No l'ho montato io, o meglio l'ho fatto montare, in tutto due milioni ho speso icon_confused.gif Era sempre dal meccanico perchè il carburatore mi sputazzava benzina e non abbiamo mai capito il perchè. Cambia lo spillo, cambia il galleggiante, alla fine ho cambiato carburatore e ho fatto prima. A parte questo non ha mai grippato nonostante fosse straelaborata in 9000 Km... lo ha poi fatto al proprietario nuovo per fortuna icon_razz.gif
 
938372
938372 Inviato: 10 Dic 2006 18:51
 

bè grazie al cabbaso 9000 km senza nemmeno cambiare l fascia ad un motore sp icon_lol.gif ...cmq non ho capito una cosa...da quello ke so io...xò posso sbagliarmi...nel kit c'era la marmitta il cilindro a l elaborato...come mai l'arrow?
 
938385
938385 Inviato: 10 Dic 2006 18:54
 

phil89 ha scritto:
bè grazie al cabbaso 9000 km senza nemmeno cambiare l fascia ad un motore sp icon_lol.gif ...cmq non ho capito una cosa...da quello ke so io...xò posso sbagliarmi...nel kit c'era la marmitta il cilindro a l elaborato...come mai l'arrow?


La marmitta della arrow era nel kit ufficiale. C'era quella... non so perchè, magari l'hanno usata solo quell'anno ma ti assicuro che era originale perchè su Nuvolari facevano vedere le gare del monomarca e avevano effettivamente quella.
 
938391
938391 Inviato: 10 Dic 2006 18:54
 

tranquillo ti cerdo icon_wink.gif
cmq non hai foto magari del cilindro?
 
938404
938404 Inviato: 10 Dic 2006 18:57
 

phil89 ha scritto:
tranquillo ti cerdo icon_wink.gif
cmq non hai foto magari del cilindro?


No proprio nulla, ho solo delle foto su carta della moto intera. Non appena torna up google ti posto una foto della marmitta che avevo icon_razz.gif

Ecco qua, tornato google. La marmitta era questa

immagini visibili ai soli utenti registrati

 
938419
938419 Inviato: 10 Dic 2006 19:00
 

bè meglio di niente...uffa volevo vedere un 220l icon_evil.gif
 
938470
938470 Inviato: 10 Dic 2006 19:10
 

phil tu sei un santo icon_biggrin.gif
 
938488
938488 Inviato: 10 Dic 2006 19:13
 

ghostpep ha scritto:
phil tu sei un santo icon_biggrin.gif
xkè? icon_lol.gif
 
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