BlackDraco ha scritto:
ilbrazzo ha scritto:
Sono alto quanto te, non so però la lunghezza della gamba.
Posso dirti che io tocco, nel senso che quando sono in sella tocco con entrambi i piedi per terra; ovvio non appoggio tutta la pianta di entrambi i piedi ma neppure sfioro con le punte. Insomma: l'equilibrio è stabile.
Se poi hai l'accortezza di spostarti leggermente dalla sella, allora si appoggia facilmente tutta la pianta del piede.
Io ho il MY2009, che rispetto all'R nuovo è un pelo più alto, con un precarico del mono superiore allo standard, quindi la moto si abbassa meno del solito quando ci salgo.
Se mi fai il favore di dirmi più o meno lalunghezza gamba mi tranquillizzi un attimo: facilmente con un metro parti dal tallone, anche con la scarpa però conta che devi togliere 2 cm, e arrivi fino alla fine della gamba dal lato esterno, metà bacino, sotto la pancia, dove ti allacci il jeans insomma.
Se proprio si vuole fare i pignoli, allora si dovrebbe prendere la misura dal cavallo dei pantaloni, dato che è da lì che ci si appoggia sulla sella...
E poi, ma quante menate per uno o due centimetri... Sono alto come te, ti ho detto che tocco senza problemi. Altra gente alta come te ha detto che tocca senza problemi.
Conosco un ragazzo svizzero che arriva a fatica al metro e 70 ed ha sempre guidato l'SMC senza problemi...
Mi sembra di essere su Scherzi a parte.
BlackDraco ha scritto:
Altri più o meno alti come me che mi possono consigliare?
Grazie per la fiducia che hai riposto nei miei commenti...
La prossima volta lascio perdere.