Maryj-Raptorina ha scritto:
La mia bambina con centralina originale va benissimo in pista
Della vuotezza in basso poco t'importa in pista, tanto devi stare sopra gli 8000 giri a prescindere dal tipo di ss.
Ovvio che un po' di pienezza in più ti rende la vita più facile in uscita di curva,ma le r6 tra 03 e 05 sono comunque meno vuote in basso rispetto al modello 2006.
Già di per se usciva dal concessionario con rapporti più corti rispetto al modello successivo, poi con un dente in meno di pignone e kit trasmissione race diventa una bella bestiolina
Le forcelle di cui parli sono ottime, ma il settaggio andrà poi fatto su tua misura.
Tra l'altro rileggendo meglio mi pare che parli di una moto non con centralina standard ma con la yec e la testa del motore alesata.
In tal caso, sempre che non abbia troppi chilometri sopra e non sia spompa è un'ottima moto,una lama da pista.
Un consiglio, una moto così elaborata la farei controllare al banco proprio per avere la certezza che non sia usurata
comunque, in pista si alza il minimo, quindi risolvi un po' la caduta di motore in chiusura di gas. Questo modello ha ancora la rotellina... santa rotellina