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Montaggio filtro malossi e5 [su F12 a liquido]
932383
932383 Inviato: 8 Dic 2006 15:32
Oggetto: Montaggio filtro malossi e5 [su F12 a liquido]
 

salve ragazzi....ho un problema con il filtro....mi hanno regalato un filtro a cono della malossi...."red filter E5"....cmq...ho un f12 lcd, oggi ho provato a montarlo smontando la "coppa" dove č contenuto il filtro original...dopodichč ho notato che un tubo attaccato a quella coppa rimane a penzoloni levandola, il filtro si attacca ma č messo in una posizione moooolto strana...č incastrato tanto x capirci...quindi vi vorrei chiedere...mi potreste indicare le operazioni da eseguire x montare questo filtro!?!!? grazie a tutti anticipatamente! icon_rolleyes.gif
 
932486
932486 Inviato: 8 Dic 2006 16:04
 

basta riavvitare il fermo che tiene il cavo del freno....se era quello che intendevi....
 
932675
932675 Inviato: 8 Dic 2006 17:16
 

mi sono spiegato male...al filtro originale č attaccato anche un tubo, collegato al carburatore...nn so che cosa sia e nemmeno a che cosa serva, ma so che rimane a penzoloni dopo il montaggio del red filter!
 
936428
936428 Inviato: 9 Dic 2006 23:18
 

NikoB ha scritto:
mi sono spiegato male...al filtro originale č attaccato anche un tubo, collegato al carburatore...nn so che cosa sia e nemmeno a che cosa serva, ma so che rimane a penzoloni dopo il montaggio del red filter!


mah..ma te cosa intendi per red filter?????xk l' e5 č un filtro a cono o aperto!..la scatola originale la dev togliere tutta e ci rimane un tubo ma viene via e nn va al carburatore!semmai facci delle foto x capire..
 
936691
936691 Inviato: 10 Dic 2006 1:46
 

nn č ke tu intendo il tubo di sfiato della benzina..??
 
937037
937037 Inviato: 10 Dic 2006 11:38
 

no intende il collettore che va dalla scatola del filtro al carburo
 
937159
937159 Inviato: 10 Dic 2006 12:16
 

devi levare anche quel tubo perchč il filtro devo essere ataccato al carburatore, se noti il tubo č collegato al carburatore per mezzo di una fascetta particolare elastica in ferro(č come un anello con due sporgenze che se le schiacci l'anello si allarga e se le tiri l'anello si stringe)allora tu schiacci le sporgenze dell'anello e si allargherą permettendo di levare il tubo tirandolo ma delicatamente in modo da non spostare il carburatore. tolto il tubo prendi il filtro a cono e lo incastri direttamente dove era collegato il tubo e il gioco č fatto!
 
937637
937637 Inviato: 10 Dic 2006 14:29
 

dovresti togliere quel tubo nero che era ataccato alla scatola del filtro e si attacca al carburatore...poi prima di montarlo devi(se vuoi che vada bene il motorino)cambiare il gatto che č dentro alla vaschetto attaccata sotto al carburatore(aumenta di 15 punti circa poi diminuisci o aumenti se senti che non vą bene.
chiudi tutto e monti ad incastro il filtro e fissi la fascetta in mettallo per impedire che si stacchi e lo provi.
 
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