Andry_97 ha scritto:
Salve ragazzi, ho uno zip sp del 2009, domenica siamo andati con altri amici a farci un giro con gli scooter.. io mi sono portato un mio amico e quando stavamo tornando (ormai mancavano 2 km su per giu) ho portato lo scooter al massimo e ho sentito che ha avuto un calo di prestazioni ma poi si è ripreso. ci siamo fermati e stavo aspettando che l'amico che mi sono portato andava a prendere il suo scooter e intanto ho lasciato il mio acceso in modo che raffreddasse un po, e li tutto normale, poi quando dovevo tornare a casa mi sono accorto che lo scooter restava alto di giri, fa dei vuoi quando è freddo se provo ad accelerare e il fumo che esce fa puzza di nitro metano (stesso odore che lasciano le macchinine a scoppio) cosa può essere ?
PS: ho la candela bruciata da una settimana e mi dava problemi ai bassi regimi invece adesso il problema della candela è scomparso anche se fino a ieri l'ho controllata ed era nera..
Il colore della candela non centra con la carburazione, almeno non tutto, puoi essere grasso agli alti e magro ai bassi e la candela ti darà nero, quindi. Comunque sei magro, hai fatto qualche modifica tu da solo? Hai toccato la carburazione? che elaborazione hai?