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carburazione uguale a quella precedente
14775787
14775787 Inviato: 13 Dic 2013 16:04
Oggetto: carburazione uguale a quella precedente
 

ciao a tutti, vi spiego la mia "paura" due mesi fa ho montato un dr con albero mandelli e con 17.5 reverse e multivar, ero carburato con spillo alla 3 tacca, gigleur da 76 e minimo da 38.. ora con il 70 ho la stessa carburazione, anzi, ho lo spillo alla 2 tacca.. è normale che la carburazione sembri ancora leggermente grassa?
 
14775819
14775819 Inviato: 13 Dic 2013 16:32
 

per assurdo in qualche caso resta l'originale. Successe anche a me quando misi il Trophy (uguale al Dr) con la Reverse al Booster...dovetti lasciare il getto originale da 90 nel 12! E la candela era ok
 
14775840
14775840 Inviato: 13 Dic 2013 16:48
 

antocar2 ha scritto:
per assurdo in qualche caso resta l'originale. Successe anche a me quando misi il Trophy (uguale al Dr) con la Reverse al Booster...dovetti lasciare il getto originale da 90 nel 12! E la candela era ok
ma dato che brucia ancora candele, lo metto alla 1 lo spillo?
 
14776066
14776066 Inviato: 13 Dic 2013 20:30
 

per bruciare una candela ce ne vuole! Non credo che risolvi spostando la tacca dello spillo, controlla il colore della candela dopo una tirata e se è nera devi ridurre il getto max. Se ti sembra un'anomalia, controlla il pacco lamellare e l'impianto elettrico!
 
14776099
14776099 Inviato: 13 Dic 2013 21:00
 

Ma non avevi aperto un topic già?
Comunque, se la senti ancora grassa dimezza il getto massimo di 3-4 punti, quindi se hai un 70 di getto prova un 68 e un 66 icon_wink.gif La carburazione non va paragonata agli altri scooter, ogni scooter ha una carburazione sua! icon_smile.gif
 
14776153
14776153 Inviato: 13 Dic 2013 21:43
 

VincySfera ha scritto:
Ma non avevi aperto un topic già?
Comunque, se la senti ancora grassa dimezza il getto massimo di 3-4 punti, quindi se hai un 70 di getto prova un 68 e un 66 icon_wink.gif La carburazione non va paragonata agli altri scooter, ogni scooter ha una carburazione sua! icon_smile.gif
ma il fatto è che mi sembrava strano di avere la carburazione più magra con il 70 piuttosto che con il 70 icon_wink.gif e @antocar2, il pacco lamellare è la prima cosa che ho controllato dato che in precedenza si era rotta una lamella icon_biggrin.gif
 
14776155
14776155 Inviato: 13 Dic 2013 21:44
 

allora è strano veramente, ma sei sicuro che sia un problema di carburazione e non elettrico? Secondo me non è la carburazione o almeno non è solo quella
 
14778314
14778314 Inviato: 16 Dic 2013 15:22
 

antocar2 ha scritto:
allora è strano veramente, ma sei sicuro che sia un problema di carburazione e non elettrico? Secondo me non è la carburazione o almeno non è solo quella
cosa mi consigli di fare??? pipetta??
 
14778387
14778387 Inviato: 16 Dic 2013 16:02
 

per cominciare controlla la pipetta e il cavo, poi se non sono quelli controlla la bobina e se puoi provane un'altra. Controlla anche i vari cablaggi e in particolare il cavo della massa (il negativo) della batteria. Infine prova un altra centralina
 
14778412
14778412 Inviato: 16 Dic 2013 16:14
 

antocar2 ha scritto:
per cominciare controlla la pipetta e il cavo, poi se non sono quelli controlla la bobina e se puoi provane un'altra. Controlla anche i vari cablaggi e in particolare il cavo della massa (il negativo) della batteria. Infine prova un altra centralina
ma se qualcosa non funzionasse, la farebbe la scintilla?? perchè la scintilla c'è sempre e comunque eh!
 
14778426
14778426 Inviato: 16 Dic 2013 16:26
 

dipende da come la fa e soprattutto se a tutti i regimi, non basta vedere ad occhio nudo
 
14778516
14778516 Inviato: 16 Dic 2013 17:36
 

dici di cambiarla?
 
14778723
14778723 Inviato: 16 Dic 2013 20:13
 

provane un'altra prima se puoi
 
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