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Taratura e Carburazione Pinasco Pws NRG MC2
14775071
14775071 Inviato: 13 Dic 2013 1:30
Oggetto: Taratura e Carburazione Pinasco Pws NRG MC2
 



Ho appena montato una pinasco pws sul mio nrg 50cc, ed un 17.5 (prima c'era un 12) e non parte, probabilmente è la candela.. Coomunque, volevo sapere come potrei tararlo e carburarlo per bene, dato che per quanto riguarda tarature e carburazioni sono alquanto incapace avrei bisogno di un vostro aiuto..

Il motore è un nrg mc2 a liquido e monta:

GT Originale 50cc
Carburatore 17.5
Variatore e frizione originale
Airbox originale con malossi red sponge
Pinasco Pws (senza strozzo)
 
14775559
14775559 Inviato: 13 Dic 2013 13:41
 

up..
 
14775651
14775651 Inviato: 13 Dic 2013 14:46
 

MMatteo ha scritto:
up..

qui non è ammesso, inoltre non serve a niente
MMatteo ha scritto:
Ho appena montato una pinasco pws sul mio nrg 50cc, ed un 17.5 (prima c'era un 12) e non parte, probabilmente è la candela.. Coomunque, volevo sapere come potrei tararlo e carburarlo per bene, dato che per quanto riguarda tarature e carburazioni sono alquanto incapace avrei bisogno di un vostro aiuto..

Il motore è un nrg mc2 a liquido e monta:

GT Originale 50cc
Carburatore 17.5
Variatore e frizione originale
Airbox originale con malossi red sponge
Pinasco Pws (senza strozzo)

la power sound è troppo aperta per un 50cc originale, se non sei esperto poi troverai molta più difficoltà a trovare la giusta messa a punto
perciò ti consiglio di portarlo da qualcuno per evitare uno spreco di soldi tra rulli, getti ecc.
 
14775705
14775705 Inviato: 13 Dic 2013 15:15
 

Dany23jet ha scritto:
MMatteo ha scritto:
up..

qui non è ammesso, inoltre non serve a niente


Scusa non lo sapevo..

Dany23jet ha scritto:
la power sound è troppo aperta per un 50cc originale, se non sei esperto poi troverai molta più difficoltà a trovare la giusta messa a punto
perciò ti consiglio di portarlo da qualcuno per evitare uno spreco di soldi tra rulli, getti ecc.


Adesso non ho soldi da spendere per portarlo da un meccanico, un amico che se ne intende un po mi ha consigliato questo per la carburazione:

"getto 75, spillo seconda tacca e vite aria aperta di un giro e mezzo da quando è tutta chiusa."
Può andar bene?

E questo per la taratura:

"rulli 4.5 e mollette gialle e molla originale"

Che ne dici?
 
14776538
14776538 Inviato: 14 Dic 2013 14:05
 

Potrebbe andare anche bene , ma va provato testato e sentire come si comporta , io non cedo che si possano carburare i motori on line.
 
14778261
14778261 Inviato: 16 Dic 2013 14:48
 

MMatteo ha scritto:
Adesso non ho soldi da spendere per portarlo da un meccanico, un amico che se ne intende un po mi ha consigliato questo per la carburazione:

"getto 75, spillo seconda tacca e vite aria aperta di un giro e mezzo da quando è tutta chiusa."
Può andar bene?

E questo per la taratura:

"rulli 4.5 e mollette gialle e molla originale"

Che ne dici?

come dice scr, devi provare
parti da una base come quella detta dal tuo amico, la imposti e vedi come si comporta, in caso modifichi dove serve
 
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