DucaSenior ha scritto:
La moto, se non è un mezzo di trasporto ma di divertimento, si sceglie con il cuore, ci si sale sopra e se ti viene la ciccia di gallina è la tua moto, le considerazioni su l'affidabilità i costi di gestione lo fa chi non prova emozioni e se le cerca nei numeri......... più cavalli, più velocità, tagliandi meno costosi ecc ecc...
Le moto sono mezzi meccanici ed elettronici pertanto soggetti a guasti, nessuna marca esente... sono poi gli utilizzatori che enfatizzano più o meno tali guasti.
Sono un possessore di una Ducati 748 S del 98 che utilizza mio figlio anche in pista, la manutenzione viene fatta ogni due tre anni, non ha mai avuto problemi oltre la normale usura, non so quanti km abbia visto che per un periodo (lungo) si era rotto il cavo del km....( difetto grave?? no, la moto va lo stesso e con pochi euro si ripara).
Ad Ottobre ho acquistato una Diavel un amore al primo sguardo, dopo 500km perdeva benzina dal serbatoio, riportata in concessionaria riparata in garanzia ( serbatoio difettoso) questo inconveniente mi ha lasciato immutate quelle emozioni che me l'hanno fatta comprare.
Quindi consiglio di comprare la Panigalina se ti ha rapito il cuore, se poi te lo spezza puoi sempre rivenderla.....
Straquoto