Blueyes ha scritto:
Anche a me sembra una str...aordinaria bufala. E spero che lo sia, perché probabilmente fra un mese dovrò attraversare tutta la Germania!
Va bene che i crucchi sono fin troppo quadrati, ma non penso fino a questo punto. In Germania ho già avuto a che fare con due agenti per aver lasciato la moto in divieto di sosta. Risultato? Nessuna multa, solo una ramanzina molto educata. Addirittura la donna mi diede un pieghevole multilingue con la mappa dei parcheggi della città!
MAgari fosse na bufala! Ma ripeto..non é un controllo standard..lo fanno solo se hanno il sospetto che tu abbia assunto droghe..occhi rossi..pupille dilatate..difficoltá a parlare..Iperattivitá o difficoltá motorie..
Se si sta normali non ci son problemi. A mie spese ho imparato a esserlo. I tedeschi in se son gentili, reagiscono in base a come reagisce chi han davanti. In passato ho sbagliato. Ora sto piu tranquillo e va via tutto liscio. L´unico consiglio che ti posso dare quando attraverserai la Germania tra un mese é di non girare a notte fonda nelle grandi cittá con disco. Fan blocchi stradali i weekend e li si che controllano tutto.