14752973
Inviato: 23 Nov 2013 18:13
Oggetto: Carburazione Phantom f12r
Salve a tutti ragazzi.. Ho da poco un Phantom F12R che ho rimesso a ''nuovo'', tutto originale (tranne il multivar con rulli da 4.2 malossi). L'unico problema è che se non lo accendo per un 18 - 24 ore non parte a meno che non spedalino, tolgo la candela, la pulisco e ripeto questa operazione per un paio di volte. Quando parte (ovviamente tirando l'aria, altrimenti non parte proprio) si impalla di giri, tanto che devo essere svelto a chiudere l'aria e salirci sopra (arriva a prendere anche i 25\30 km\h per questa cosa). Capite che è una cosa molto limitante, perchè se non sono in strada ma sono in ambienti chiusi non posso assolutamente accenderlo altrimenti finirei o per finire i freni (e di conseguenza la frizione) o lascerei la mia sagoma su qualche muro. Quando ho rimontato l'alimentazione avendo il filtro red sponge avevo aumentato la benzina ed il getto di massima, però avevo aumentato anche l'aria che entrava. Ora ho la spugna originale e penso sia perchè ho troppa aria che entra che dia questo problema. Chiedo a voi esperti una soluzione efficace per questo problema, per poter tornare sulle strade il prima possibile. Grazie in anticipo