kybor ha scritto:
Dici bene, ho lo z1000 old che magari ha meno cv di altre millone ma l'erogazione é abbastanza scorbutica.
Come stile di guida non sono quello che spara sul dritto, ho una guida fluida e rotonda anche se l'andatura é abbastanza veloce.
Con le Metzeler (m5 e m7) ho sempre notato decadimenti di grip e prestazioni dai 3/4 della loro vita e non ho mai superato i 7000 km.
Con queste farò gli stessi km con prestazioni superiori (tranne sul bagnato, in quel contesto le metz sono migliori) e risparmiando 100€ sul prezzo, mica male direi.
Autostrade e tangenziali le evito come la peste, le odio. Piuttosto allungo la strada ma faccio strade interne.
Calcola che viaggio zavorrato circa il 50% delle volte che uso la moto e come appiattimento del posteriore non nego che un po' ci sia ma molto meno rispetto alle Metzeler e questo mi sorprende perché il battistrada delle Mitas é più morbido. Non so darti una spiegazione, forse la carcassa rigida assorbe e ripartisce meglio i carichi e stressa meno il battistrads, non lo so, sto solo ipotizzando perché davvero non so spiegare questo fatto.
Denghiu....direi che mi hai tolto anche gli ultimi dubbi ... bisogna proprio che le provi allora!
Le S21 son fantastiche anche per percorrenze abb. lunghe in autostrada/superstrada... non si spiattellano manco a volerlo provocare per forza (240epassakg di moto + 160 pilota/dolce metá)... e finora son le migliori gomme (imho) provate sulla Banditona....ma se non ricordo male le ho pagate oltre 300 montate ....se ste Mitas mi regalano anche solo l'80% di soddisfazione nella guida in confronto alle Bridgestone....le prenderei comunque per principio!! Le case "tradizionali" non devono esagerarla troppo con sta corsa verso prezzi fuori da ogni logica, ziolatte...giá ne spendo una marea per quelle da pista per il bocia, non posso svenarmi anche con quelle "da turismo"!