morcino ha scritto:
IMHO, prendi quella che più ti ispira e che più ti piace, alla fine decidi tu. e se sai di aver fatto la scelta giusta perchè lo sentivi, la moto potrà essere la più scomoda che comunque ne sarai soddisfatto!
per quanto riguarda il prezzo ti dico, per dirla pulita..."sono tutti omosessuali con il sedere degli altri"...anche a me è successo quando dovevo comprare la mia che qualche amico diceva: "eh ma che prezzi", "io la trovo a 1000€ in meno" etc, poi quando mi facevano vedere gli annunci o avevano 100.000km, o erano a 600km di distanza, o erano da tagliandare etc, con carene rifatte etc... io moto del genere non le compro, indipendentemente dal prezzo.
ma è così...se pensi sia una buona occasione per tutto quello che sei riuscito a vedere in giro prendila e basta (sperando che non sia una fregatura, perchè potrebbe essere dappertutto, indipendentemente da €, km, stato), rimanendo consapevole che le buone occasioni rimangono sul mercato poco
La moto è stupenda almeno dalle foto. Sabato le posto se arriva!! Ha solo la carena posteriore crepata, ma è una cavolata a mio parere.