Alby1234 ha scritto:
Salve a tutti, allora ho un nrg power ad aria con trophy, multivar. Poco tempo fa sul forum ho chiesto consiglio su che marmitta scegliere e voi mi avete indicato la top nardò. Ecco 2 settimane fa l'ho fatta montare da un meccanico ma poi lo scooter non è più andato bene. Già quando sono tornato a casa lo stavo tirando; non subito, ma dopo averlo riscaldato, e mi è morto in corsa anche se poi mi si è riacceso. Più di qualche volta però mi è morto sempre in corso mentre stavo correndo abbastanza al limite della sua potenza e dopo un po' mi è morto in corsa, solo che per riaccenderlo dovevo fare contatto con la batteria di una macchina e poi non sembrava avere problemi per un po' finchè non mi rimoriva.
Ieri mi è morto ancora e adesso neanche facendo contatto con la batteria della macchina riesco ad accenderlo.
Secondo voi che cos'ha lo scooter? io sono convinto che il meccanico abbia sbagliato qualcosa anche perchè mi ha dato problemi dopo che mi ha messo la marmitta, inoltre con sta top nardo non è che corra tanto di più come certi del forum hanno detto, anzi sembra un po' peccare in velocità massima anche se però ha molta più ripresa agli alti( prima sullo scooter avevo una leovince gp)
io ipotizzo che il mio scooter si surriscaldi troppo, siccome ora arriva a 1000 giri e prima con la leovince gp mi faceva 9000, ma spero che non sia così perchè se no mi tocca mettere su l'altra marmitta di nuovo perdendo tutti i soldi che ho investito per la top nardò.
Spero che voi mi indichiate le cause perchè sono sicuro che il meccanico mi stia imbrogliando.
che elaborazione hai? dalla nardò deduco una base, ma meglio esserne certi
la gp su g.t. più spinti dell'originale scalda di più della top, non credo sia questo il problema
il pezzo <<ora arriva a 1000 giri (?) mentre prima a 9000>> non l'ho capito
il meccanico che dice? chiedi prima a lui che ti ha fatto il lavoro