Broglia ha scritto:
Beh,la 2009 è migliore un po'in tutto,ha più cavalli,un motore che spinge di più ad ogni regime,è molto più compatta e sicuramente ancora più agile visto anche lo scarico basso in luogo di quello sottosella.
Bisogna vedere se cerchi il tempone e se vai in pista solo per divertirti e se effettivamente riesci a tirare il collo alla tua.
Dipende anche da quanto puoi/vuoi spendere.Se puoi spendere 8/10000€ allora vendi la tua e cercane una già pronto pista più recente,altrimenti potresti valutare se fare un up grade ciclistico alla tua sempre che tu non l'abbia già fatto,oppure potresti montarle scarico completo,filtro e centralina se non li hai già.Per la tua moto credo che non sia difficile trovare pezzi anche usati senza svenarsi.
Grazie grazie grazie!!!
mitico Broglia
allora...la mia è pronto pista con già praticamente tutto il necessario.... Vado in pista x divertirmi cercando il tempone! scherzo, sono un amatore 34enne con due figli a casa che mi aspettano quindi poche pistate cercando il massimo ma senza espormi ad eccessivi rischi
la mia idea parte dal fatto che mi piacerebbe provare qualcosa di più recente...diciamo che sia concettualmente più moderna rispetto alla mia già meravigliosissssssima belvaccia
avrei già un buon prodotto per le mani e sto riflettendo se vale la pena fare il passo perchè comunque nel cambio partono la bellezza di 4500€ e con quella cifra ci potrei fare 10 pistate in più!
tra quelle che mi hai segnalato una ha un prezzo assurdamente basso che mi spaventa un po'...un paio sono interressanti davvero e una è troppo "corsaiola", ho paura sia già spremuta (ha 2 motori etc...)
comunque grazie per le segnalazioni