Maryj-Raptorina ha scritto:
Ebbene si, ho avuto la pazza idea di montarle sulla bimba dopo l'ennesimo treno di rennsport e...wow sono rimasta stupita, hanno un grip fenomenale, credo di non aver mai avuto tanto feeling con una gomma come con queste, tendono ad entrare in temperatura già dopo 2/3 km e permettono pieghe pazzesche, maneggevoli al massimo e trasmettono bene ogni minima sensazione di guida.
Unico neo, si consumano veramente in fretta, non credo mi dureranno più di 2500/3000 km
.
Su pista sono ottime gonfiate , a caldo, con pressioni per la posteriore attorno a 1,8 atmosfere , su strada le uso a pressioni più alte, attorno a 2,1. (anteriore 2,1 in pista, 2.3 per strada)
Ovviamente sul bagnato non sono il massimo,ma per ora me la son cavata bene anche in mezzo al traffico e con asfalto scivoloo (tocchiamo ferro
)
Ho trovato pochissimi risultati facendo la ricerca riguardante questa gomma, c'è qualcun altro che le ha provate e ha avuto le mie stesse sensazioni?
Ma k0 per la strada?
Non te lo chiedo per fare la moralizzatrice perchè io per un paio di mesi tenni le contirace che non sono assolutamente omologate ma d'estate scaldavano benissimo anche in strada, ma più che altro ora si va verso l'inverno, non so quanto ci metterai a finirle ma se arriva il freddo ti ritrovi una biscia per le mani...finisci per guidare per non cadere, invece che per divertirti.
Senz'altro le prestazioni sono alte, ma per me su strada di questa stagione il gioco non vale la candela, e ti ripeto te lo dico con fini squisitamente tecnici