alby33 ha scritto:
marcoballa ha scritto:
ciao!
ora ho fatto quasi tremila km.
la catena zring l'ho messa in occasione del primo tagliando.
con quella e con la nuova mappatura tutta la moto è diventata più "elastica" e equilibrata.
a breve arrivano disco wave e scarico Akra
Marcoballa ho un dubbio
io non so se ho un problema alla mia duke oppure è normale
Ho acquistato la moto usata circa 4 mesi fa con circa 3500 km ,ancora in garanzia bla bla bla
la moto aveva tra i vari accessori il filtro k&n e lo scarico akra e a detta del venditore (privato) aveva anche fatto una mappatura dedicata al momento dell'installazione dello scarico presso un officina autorizzata ktm
Però nel momento in cui sono tornato in sicilia bello felice con la moto e fatta controllare presso la ktm di Palermo ,loro mi hanno affermato che non esiste nessuna mappatura dedicata da parte di ktm
La verità qual'è??
Perchè una cosa che mi da molto fastidio di questa moto è un accentuato on -off e sotto è molto irregolare...insomma non è una moto con cui poterci girare per farti la passeggiata domenicale perchè anche a 70km/h in sesta fa il classico singhiozzo stile cavalluccio, non so se mi spiego chiaramente
e sentendoti parlare di moto "diventata più elastica ed equilibrata " non vorrei che facendo questa mappatura di cui parli tu riesca a sistemare questi miei problemi
messaggio di qualche tempo fa....
nel frattempo arrivato scarico AKRA e anche corona con un dente in più.
di fatto ora la Dukina è diventata uno scooterone
SI', con lo scarico AKRA ufficiale c'è una mappatura dedicata e ogni tanto esce un aggiornamento (dal 2013 me ne hanno installati un paio, ora dovrebbe essersi assestato tutto).
metto la sesta a meno di 60 km/h e se apro va via fluida senza un minimo strappo.
non sento il problema dell'"on/off" e complessivamente con il pacchetto scarico/mappatura/catena z-ring /corona con un dente in più consumo anche un pò meno.