ss440 ha scritto:
Per fortuna l'hai scoperto da solo, un condensatore elettrolitico non ti avrebbe mai aiutato a risolvere problemi come quello che hai tu. La batteria è in grado di darti tutta la corrente di cui hai bisogno, figurati se può essere messa in crisi da miseri 35W. Un eventuale disturbo con buona probabilità non lo riusciresti nemmeno a percepire sulle lampadine, mica sono ad incandescenza! Per chi non ci crede gli basti pensare che le lampade allo xeno, come tutte le lampade a scarica, non sono dimmabili. A buon intenditor poche parole.
Sulla mia punto montai delle lampade bi-xeno comprate da un noto rivenditore specializzato online, non ebay. Nonostante spacciasse il prodotto come di qualità le lampade mi facevano lo stesso effetto tremolio che dicevi tu, in più una è andata a farsi benedire dopo pochi mesi! Adesso ho sostituito lampada e centralina con qualcosa davvero di qualità, quindi mi ritrovo con una lampadina col parkinson ed una bella stabile. Potrebbe mai trattarsi di disturbi?
anche io ho pensato che questa scusa dell'instabilità dell'impianto elettrico fosse solo una scusa, infatti lui spingeva per comprare un'altro kit più costoso, e che se avrei voluto un condensatore mi sarebbe costato 40 euro.
Anche le mie lampade sono bi-xenon.
Tra qualche giorno scrivo al venditore e mi deve per forza sostituire le lampadine, con altre di qualità migliore ovviamente, oppure rimborsarmi. Da questo ho comprato in tutto 4 kit e solo io ho avuto problemi.