Gianluca18 ha scritto:
per rispondere a tutti quelli che non sono andati off topic:
la moto non ha gomme sgonfie, non ho mai stressato il motore ne rimandendo fisso a limitatore ne scannando la 6 (anche perchè è come se non ci fosse). Quando l'ho provata non ero in falso piano, dal momento che ovunque mi da questo problema. Per farvi capire, il duke di un amico spingeva di più e ho detto tutto.. (senza offesa per i dukisti eh)
comunque ho ricontrollato il libretto e c'è scritto che il pignone è da 9.. poi però sono andato a contare i dentini e in effetti io ne ho visti 14...
Qualcuno ha idea di cosa possa essere questo calo improvviso della moto?
resta una cosa da fare: controlla l'olio motore e il liquido refrigerante, segnati il livello e guarda se cala... se cala significa che da qualche parte c'e una guarnizione andata (può essere che hai beccato quel milionesimo motore uscito sfigato con il pistone o la guarnizione difettosa... a me era andata a farsi benedire quella della pompa dell'acqua ai 6000 per un micro difetto di fabbrica... nulla di che perché la perdita era impercettibile ma c'era!!