Ersecco25 ha scritto:
Ahahah io sdraiato non ci ho mai provato.. Mi vergogno
Comunque lascia sta quel cavo.. toglie solo il limitatore di giri, che ti salva il culo in eventuali sfollate!
Secondo me il gioco non vale la candela.. Per prendere qualche kmh in più nel fuorigiri..
ma perché questa cosa del limitatore.... non tira via nessun limitatore, o meglio lo sposta più in alto... per dirti se tu ora vai in terza a limitatore senti come se la moto "tagliasse", se tu ne provi una in terza con il cavo tagliato senti che inizia a "tagliare" un po' dopo e la sentirai un po' più piena e pronta ai medi. il motivo è semplicissimo: arriva più corrente alla candela ed inoltre si guadagnano quei ultimi 1000 giri che servono... poi io in due anni di uso mi si è sfollata pochissimo e solo tra prima e seconda con temperature o basse o per mea culpa (distrazione tipo non tiro su del tutto la leva) oppure olio vecchio (ora quello che ho è ai 2/3 di vita circa, sono senza conta km quindi devo andare ad "orecchio")...road96 ha scritto:
100km/h del tachimetro del caballero sono 90-91 di gps
se vuoi migliorare l'accuratezza devi giocare sul sensore spostandolo più in alto o più in basso fino a quando non trovi il raggio esatto che hanno messo nel registrare il conta km