gabri848 ha scritto:
Ho alleggerito i rulli a 5,5, messo mollettine arancioni intermedie e provato la pista di scorrimento del torque driver più inclinata.
Lo scooter ha un accelerazione da far paura, compreso proprio lo spunto da fermo e la ruota si alza eccome! Ora va tirato e provato in allungo..la carburazione è stata appena fatta col filtro nuovo ed è nocciola a quanto sembra..
Con i 4,4 penso di alleggerire troppo, domani provo i 4,7 che gia ho e vediamo cosa succede! Sicuramente con le mollettine più dure è tutta un'altra storia rispetto alle bianche..
Mi sapete dare delle dritte sul correttore? La pista più inclinata è adatta alla mia elaborazione? E se si spiegatemi anche i motivi e cosa cambia nell'andatura mettendo una o l'altra..grazie mille!
cambiando la pista dei correttori devi cambiare la taratura.. soprattutto la molla che con le piste più dritte va più dura..
sinceramente avendole provate entrambe posso dirti che non ci sono differenze prestazionali ma più che altro una è più progressiva e l'altra più adatta agli apri e chiudi
ma onestamente dopo aver tarato entrambe le piste non ho notato cambiamenti.. forse un po' più di cattiveria con le piste più dritte come erogazione ma non è che perdi allungo o guadagni molta ripresa.. cambia un po' il modo in cui eroga