The_MotardEr ha scritto:
chi possiede una v-strom non penso abbia come prima intenzione quella di fare delle staccate come si possono fare con la cbr, la ninja la r1 e la r6...
bisogna consigliarli pasticche che durino almeno 10.000km, che vanno bene sia a freddo che a caldo (per tutti gli usi che si fanno con la v-strom)
secondo me sono consigliabili le carbon ceramic...
ma non me ne intendo molto sui modelli
so, però, leggendo in giro che le rosse sono per uso più sportivo
le originali comunque lasciale dove sono, non tanto per la qualità ma per il fatto che costano il doppio (poi la v-strom ha il doppiodisco quindi doppia spesa...)
quando cambi le pastiglie se non l'hai fatto recentemente cambia il liquido freni
Ma conoscete le differenze delle pastiglie? Seriamente.
VOi penste che una pastiglia adatta ad una ss non sia adatta ad una touring?
Che pioi è stradale touring...
Le rosse frenano benissimo, e durano anche più di 10000 se non freni staccando chissà come.
Quindi, prima provatene un po', e poi riparliamone.