veleno89 ha scritto:
Guarda ..io ho un dna cm il tuo ...ti dico Pinasco è uno dei migliori per il nostro motore ...ho un gt in alluminio a corsa corta ...marmitta sempre pinasco col carburatore 17.5 (originale senza fermo) ma ora monto 19 racing, filtro originale ma ora monto polini evo..ma tidco...io ora devo montare la trasmissione che gia ho ...con solo il gt e la marmitta ha preso da bestia ...ma chiaramente con la trasmissione originale è limitato ...
più di 95 nn prende ...ora che lo metto bene e monto tutti i pezzi i 120 130 li prende tranquilli con un accelerazione ke stai davanti ad un rs....l'ho provato ...ti dico ..di trasmissione monto un variatore mhr malossi (devo trovare la giusta grammatura) e molla viola(si arrampica da dio ) poi ora vedo se mettere una frizione ma credo di poter risolvere con delle mollette...
Successivamente se vuoi come farò io ...monta gruppo termico fabrizi racing...e lì voli...un mio amico tocca i 165...non messo da allungo ...ma la cc considera ke sala a 100...e la marmitta devi vedere di fartela fare originale...carburatore valvola piatta...vola ...ma succhia da morire ....
Spero di averti detto tutto ...poi vedi tu ....
Chiaramente con un Gt mhr nn ti trovi male ...ma allora metti anche marmitta mhr ...e il carb va benissimo meglio se racing ...e metti un bel filtro aria anche cambiando collettore e mettendolo dritto ..ciao
salti fuori dal paese dei puffi? spiegami n'attimo kome fa a fare un dna i 165 con kit fabrizi( ke è 80 cc), e come farebbe un dna con base e pws a fare 120-130... ritorna da gargamella va..