Panico600F ha scritto:
Ciao a tutti, sto prendendo in seria considerazione il fatto di abbandonare la comodità e le coperture offerte dal mio scooter che uso per il tragitto casa-lavoro e nell'uso quotidiano in città a favore di una moto a tutti gli effetti e ho pensato che forse il motard sia la soluzione migliore.
Avendo già un CBR 600, ho bisogno di risparmiare molto su questo mezzo, vorrei mantenere all'incirca le stesse spese che affronto con lo scooter (sopratutto a livello assicurativo) quindi pensavo di stare sui 300-400 di cilindrata (quelli superiori fanno lievitare non poco l'RSA).
Ho letto un pò di post e i consigli che mi sono sembrati più adatti a me sono il beta m4 e il suzuki drz400, ce ne sono anche altri che avreste da consigliarmi?
A livello di consumi, con queste come siamo messi? vorrei risparmiare anche su quello
almeno quando vado piano in città.
Inoltre sono mezzi affidabili meccanicamente ed elettronicamente? Anche d'inverno se li tengo fuori, la mattina partono subito e mi portano a lavoro senza fare brutti scherzi o rischio?
beta M4, caballero 200 4T (costa più del beta ma è un motard vero e proprio). delle fuori produzione DRZ400 e Suzuki 350 (stesso motore del beta)