Pettu ha scritto:
Vedi jabbax che anche te cedi al fascino delle vecchie?
Il problema della M900 è che chiedono 2500 euro, cioè a parità di spesa costano quasi uguali la s2r e la M900 non le capirò mai queste valutazioni
Il problema della M900 è che chiedono 2500 euro, cioè a parità di spesa costano quasi uguali la s2r e la M900 non le capirò mai queste valutazioni
Certo! D'altronde ho sempre sbavato dietro alla moto di un mio amico. L'unica che veramente ho ritenuto degna avversaria del Monster: la SV650 primo modello a carburatori. Sound fantastico peccato per delle pecche di ciclistica, tipo frenata debole e sospensione anteriore non a livello della moto. Ma il motore è un gioiello vero.
Detto questo avevo bisogno di una moto per tutti i giorni che fosse affidabile anche per poi farci qualche giro lungo 500-600Km. La s2r mi ha soddisfatto in tutto e per tutto: consumi contenuti, motore generoso, solidità alla guida (anche se non monto di serie impianti al top come le sorelle S superiori) sound da paura e un'estetica da sempre bellissima.
Per questo te la consiglio, specie se quelle più vecchiotte fanno si ce viaggerai con l'ansia. Con questo non voglio dire che le vecchie monster facciano questo effetto per forza di cose, non fraintendetemi!!
La scelta deve ricadere sempre e comunque al gusto, poi ai soldi, poi all'uso. Io sono riuscito a unire questi 3 punti con un piccolo gioiello Ducati.
S'è capito che amo la mia moto?!?