Jabbax83 ha scritto:
In due post differenti mi hai linkato la stessa rossa giusto? Mentra l'altra era tutta nera.
Te lo chiedo perchè quando mi hai chiesto nuovamente un'opinione ho pensato mi avessi linkato erroneamente la stessa moto di prima.
Ha uno scarico solo perchè il proprietario ha montato un collettore che unisce 2 in 1 per una pura scelta estatica. Alcuni sostengono che la cosa possa compromettere il corretto funzionamento del motore ma questo discorso solitamente vale per le moto molto spinte con cilindrate più grosse.
A me personalmente piacciono di più i due scarichi laterali come puoi ben vedere:
Immagine:
Link a pagina di Motoclub Tingavert
Uno scarico solo o uno per lato non mi sono mai piaciuti tanto. Tranne alcuni dei presenti sul Tinga che hanno fatto dei lavori molto belli.
Scusami se insisto nel frenarti sulla scelta ma so bene cosa si prova quando ne vedi una e ti sale la scimmia per prenderla. La scelta va fatta con molta calma e guardando bene ogni modello in commercio. Bisogna fare mille domande al venditore e fargli capire che non hanno a che fare con un pollo.
Il rischio è che poi ci vai a spendere soldi, tanti soldi, per sistemare magagne o difetti non dichiarati.
Ti dico questo non perché (come dicono le malelingue) è una Ducati, ma in generale perchè ci sono tanti disonesti che vogliono solo sbolognarsi un modello sfigato.
Io la s2r MY2005 la ritengo un ottimo modello privo dei difetti diffusi delle 695 e molto
affidabile.
Madonna hai fatto un lavorone, belli quelli scarichi che puntano verso l'alto!!
Eh il fatto di essere senza moto da un anno mi fa salire una scimmia che non hai un idea eheh, però la devo fare per la fine dell anno per quello che inizio già da adesso a guardarmi intorno!