14669821
Inviato: 3 Ott 2013 5:13
Oggetto: [problemi di] Ciclistica Monster 796 [pareri e consigli]
Buongiorno a tutti,
Rieccomi di nuovo a chiedere dei vostri pareri. Ormai ho il mio monsterino sotto al sedere da circa due mesi, tutti i giorni, e diciamo che sto imparando ad avere più confidenza, e quindi cercando di cominciare ad aumentare un po' le andature anche per iniziare a conoscerlo meglio sotto tutti i punti di vista.
Ho notato che impostando una curva, la ruota anteriore tende sempre ad allargare la sua traiettoria.... è come se non riuscissi a tenere la traiettoria impostata, a tutte le andature!!! Per non parlare poi, se dovessi prendere una buca o un avvallamento in curva..... la moto praticamente va dove vuole!!!!
Pensate che il problema sia da ricercare in qualche settaggio da controllare, o semplicemente sono io che ancora devo imparare?