Strigo ha scritto:
Dai non diciamo eresie, con un 610 non fai 25km/l, nemmeno con quello a iniezione.
Forse fai i 21.
Io con la mia a carburatore, carburata a dovere, pignone del 16 e modifica allo spillo, faccio i 20 nei trasferimenti, in montagna invece, se apro, vado intorno ai 17km/l
li fa 25 al litro, li fa! Quando avevo il K, nel gruppo l'altro unico motard era appunto un 610 a iniezione. Camminavamo sempre assieme, sia nelle uscite brevi che nei lunghi trasferimenti per raggiungere raduni o punti d'incontro. Io facevo 18 km/l (duke II 640) e lui faceva 25 km/l, da pieno a pieno, non si sbaglia!
Citazione:
Mi sembra che quì c'è tanta gente che spara cavolate, su moto che poi non ha nemmeno avuto e provato.
Sul libretto uso e manutenzione, c'è scritto che la catena distribuzione va fatta ogni 10 mila km, ma è sbagliato! Il perchè te lo dico subito.
Praticamente quello è il libretto che era riferito al vecchio 610, poi, per la versione nuova (2005 in poi) Husqvarna si è dimenticata di aggiornare il libretto, e quindi ecco spiegato il perchè la catena di distribuzione andrebbe fatta ai 10mila.
In realtà, si può tirare fino ai 20-22 mila senza problemi.
Informatevi prima di dire stupidaggini, poi la gente ci crede!!
il motore deriva comunque da quello del vecchio 610 ed è comunque un motore delicato che dopo un certo chilometraggio ha bisogno di molti più interventi rispetto a qualunque altro mono 600 coevo.