kawasakimia ha scritto:
Non capisco come hai fatto a imbrattare la gomma !
Scusa, ma se timetti DIETRO la moto... in pratica la faccia davanti alla targa e spuzzi dritto
sui denti della corona a una distanza di 2-3 cm, come è possibile che imbratti la gomma e il cerchio ?
Il grasso è più che sufficiente... non deve colare o vedersi a occhio nudo lo spessore necessario è nell' ordine di pochi micron di mm quindi quasi impalpabile sennò quello in eccesso te lo ritrovi sul giubbino, casco, bauletto e codone.
Forse devi affinare la tecnica dell' applicazione.
Diciamo che se hai la moto sul cavalletto centrale e la prima ingranata, 3'' si spruzzo sono più che sufficienti.
Scusa, ma se timetti DIETRO la moto... in pratica la faccia davanti alla targa e spuzzi dritto
sui denti della corona a una distanza di 2-3 cm, come è possibile che imbratti la gomma e il cerchio ?
Il grasso è più che sufficiente... non deve colare o vedersi a occhio nudo lo spessore necessario è nell' ordine di pochi micron di mm quindi quasi impalpabile sennò quello in eccesso te lo ritrovi sul giubbino, casco, bauletto e codone.
Forse devi affinare la tecnica dell' applicazione.
Diciamo che se hai la moto sul cavalletto centrale e la prima ingranata, 3'' si spruzzo sono più che sufficienti.
NON lo fare assolutamente!!!
Il mio amico Eugenio ci ha lasciato la falange di un dito , con questo metodo qui!
Honda CB 500, cavalletto centrale, marcia inserita.
Lo straccio è stato preso dalla corona, la prima falange si è staccata di netto!
Addirittura so di gente che si è fatta male anche con il motore spento, facendo così.
Mai, mai, mai!!!