Mattia636 ha scritto:
Si vede che non l'avete mai provato
Sottosella (e intendo sella passeggero) l'ho sconsigliato, non tanto per lo spazio quanto per calore prodotto dallo scarico.Sotto la sella del pilota, invece, trova tranquillamente posto.
La differenza principale sta nel tipo di lubrificazione che si ha,non nel tempo risparmiato o altro.utilizzando un olio pesante, tipo quello da cambio, si ha un grasso che non viene sparato verso il codone, in più si ha la catena ingrassata sempre,e non ogni 500/1000km..anche io uso le bombolette spray per praticità, ma molti miei amici (alcuni dei veri e proprio maniaci di queste cose) hanno tutti questo marchingegno..che tral'altro viene prodotto da una ditta vicino casa mia.
Molti mi hanno anche sconsigliato le bombolette perchè alcune lasciano la catena troppo rigida, però dipende sempre dalla qualità dello spray..personalmente sconsiglio tutti quelli che lasciano residui bianco/gialli quando seccano.
Inoltre col lubrirol non devo per forza oliare la catena a caldo, e aspettare qualche ora prima che venga assorbito tutto..pena gli schizzi dappertutto.
sarò un pò ignorante....ma mi puoi spiegare come funziona questo LUBRIROL!!!
ciao!!!!!