AlbertoSSP ha scritto:
Tutte cose che dipendono dalla moto ma principalmente da te e dalla scarsa attenzione che le dai
Pulire una rave è facile e veloce se lo si fa prima e dopo la bella stagione, e candela, valvole,... non hanno problemi se la carburazione è corretta.
Certo, una centralina risolve il fatto di dover carburare la moto, la valvola rave non c'è,... ma se non la pulisci dove ne ha bisogno, se non la ingrassi dove serve, se non la controlli quando devi controllarla,... qualsiasi moto avrà problemi, anche un GSXr600 quattro tempi
Ritornando in tema, se tirando l'aria si spegne, molto probabilmente vuol dire che è scarburata
si ma e scarburata dal cambio di clima perche fino a 1 mese fa non lo faceva....e la rave ha 2 mesi di vita perche la moto quando l'ho comprata non cel'aveva,mi chiedo come sia possibile che dopo 2 mesi si sia incrostata a tal punto nonostante usi olio buono(motul 710) e ogni 2 pieni metto la v power sperando che serva a qualcosa....poi quando ho smontato la candela era nocciola quindi la carburazione era ok.....quando avevo la mito non ho messo mai mani alla valvola di scarico(cts) eppure l'ho tenuta dai 16 ai 20anni,mi ha dato poco problemi...questa invece e un calvario....non parlo male dell'rs in generale,secondo me e una bella motina e lo comprata per quello! eproprio la mia che e stato un pessimo acquisto!