nicola192 ha scritto:
la multistrada vecchia ha una linea discutibile e parecchi problemi (tutti gli anni a primavera mi capita di spingerne qualcuna) quella nuova è bellissima, ma non alla portata di tutti, sia per i cavalli che non sono certo pochi che per il prezzo, che non è certo basso...
paragonare una v storm alla caponord è come paragonare una tuono a una monster 696, è un altro pianeta e un altra categoria... la "V" ha un motore niente male per la cilindrata e la categoria che ricopre, è da paragonare con cbf600s, versys 650, nc700x, multistrada 620 e al massimo al tdm che ha più motore ma paga sotto altri aspetti...
secondo me la "V" è una di quelle che risponde meglio alle esigenze insieme alla versys è praticamente sua sorella ma made in kawasaki e la cbf600s, tutte e tre inarrestabili (articolo di un mio amico che ha messo a dura prova la sua cbf)
paragonare una v storm alla caponord è come paragonare una tuono a una monster 696, è un altro pianeta e un altra categoria... la "V" ha un motore niente male per la cilindrata e la categoria che ricopre, è da paragonare con cbf600s, versys 650, nc700x, multistrada 620 e al massimo al tdm che ha più motore ma paga sotto altri aspetti...
secondo me la "V" è una di quelle che risponde meglio alle esigenze insieme alla versys è praticamente sua sorella ma made in kawasaki e la cbf600s, tutte e tre inarrestabili (articolo di un mio amico che ha messo a dura prova la sua cbf)
Ciao.
Quoto tutto.
Il paragone tra Capo e "V" era solo per far capire l'erogazione del motore e i vari consumi e chiarire un po' le cose tra un tipo di moto ed un altro.
La versys mi piace molto di più della "V" ma è un po' meno comoda e spaziosa, oltre ad avere qualche cavallo in meno.
Sull'affidabilità direi che si equivalgono.