Azraeel ha scritto:
tra i 70 cavalli di un buon v-twin e i 100 di una quattro in linea risultano molto piu godibili i 70 del bici.
e rispetto a gsr e FZ6, ma anche hornet e zetina, i bici sono anche piu scattanti, non avendo il buco ai bassi.
e poi se vuole girare l'europa, cosa sene fa di una Z750 che è scomoda e senza possibilita agevole di carico se non con soluzioni di tuning pesante!?!
è che in realta vuoi una via di mezzo tra un bella naked e un enduro..
una sport tourer no?
tipo la BMW F800 ST?
la Tiger dovrebbero farla col motore piu piccolo del 1050
la TNT TRE 899..
sono moto molto comode come posizione, protettive al massimo per via del generoso cupolone, hanno, sopratutto per la Benelli un telaio sportivo di tutto rispetto che permette pieghe al limite, insomma sono moto totali se ti piace il look.
senno ci sono le kappone, le versioni 990 SMT o ADV sono moto eccellenti.
con la mia moto un ragazzo ha fatto spagna, francia, svizzera e austria tutto di fila, quindi anche con una naked si viaggia tanto, ma non si viaggia altrettanto bene, servirebbe qualche info in piu!
anche qui, torniamo sul grande "bicilindrici vs 4cilindri" non ne andiamo più fuori...