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runner sp con DR 70cc e sp3 e multivar rulli????
14627311
14627311 Inviato: 10 Set 2013 12:10
Oggetto: runner sp con DR 70cc e sp3 e multivar rulli????
 

ciao ragazzi tengo runner sp mod. nuovo con 70cc DR e sp3 per il momento devo lasciare questa e ho multivar e 17,5 mi dite come devo tarare sopratutto che peso di rulli devo mettere e molla contrasto al riguardo delle mollette frizioni poi mi regolo io mi date questa mano? grazie infinite ho blocco piaggio
 
14627665
14627665 Inviato: 10 Set 2013 14:00
 

come base dovrebbe andar bene, rulli da 6.1 - 6.2, molla di contrasto originale e mollette verdi o massimo gialle
prova cosi
 
14627676
14627676 Inviato: 10 Set 2013 14:02
 

ti ringrazio per avermi dato un consiglio senti volevo mettere le lamelle in carbonio sul pacco originale mi conviene sentirei qualche miglioramento?
 
14627702
14627702 Inviato: 10 Set 2013 14:08
 

GileraStage6 ha scritto:
ti ringrazio per avermi dato un consiglio senti volevo mettere le lamelle in carbonio sul pacco originale mi conviene sentirei qualche miglioramento?

dipende dallo spessore delle lamelle:
spessore piccolo maggiore ripresa
spessore grande maggiore allungo
 
14627722
14627722 Inviato: 10 Set 2013 14:13
 

capito ma dico se le lamelle piaggio sono da 0.30mm e sono in acciaio (non ne sn sicuro) e mettessi le 0.30 carbonio (fibra) sentirei lo stesso miglioramenti o devo per forza aumentare o diminuire lo spessore??

io tengo DR 70cc , sp3 multivar 17.5 red sponge e pacco completamente originale il problema non so di quanto siano le lamelle originali...cosi mi potevo regolare..
 
14627732
14627732 Inviato: 10 Set 2013 14:16
 

GileraStage6 ha scritto:
capito ma dico se le lamelle piaggio sono da 0.30mm e sono in acciaio (non ne sn sicuro) e mettessi le 0.30 carbonio (fibra) sentirei lo stesso miglioramenti o devo per forza aumentare o diminuire lo spessore??

io tengo DR 70cc , sp3 multivar 17.5 red sponge e pacco completamente originale il problema non so di quanto siano le lamelle originali...cosi mi potevo regolare..

non so quanto sono le lamelle originali però se metti un pacco lamellare monopetalo le prestazioni aumenterebbero 0509_up.gif
 
14627736
14627736 Inviato: 10 Set 2013 14:17
 

posso modificare quello mio originale piaggio??
 
14627754
14627754 Inviato: 10 Set 2013 14:22
 
 
14627775
14627775 Inviato: 10 Set 2013 14:27
 

ti ringrazio molto

senti dato che ho DR e sp3 e spinge bene ad bassi regimi se mettessi lamelle dure spingerebbe anche in allungo??

dimmi se ho detto una cavolata ?
 
14627816
14627816 Inviato: 10 Set 2013 14:39
 

GileraStage6 ha scritto:
ti ringrazio molto

senti dato che ho DR e sp3 e spinge bene ad bassi regimi se mettessi lamelle dure spingerebbe anche in allungo??

dimmi se ho detto una cavolata ?

con la sp3 spinge bene ai bassi però non so se mettendo lamelle più spesse spingeresti di più in allungo perchè quella marmitta tappa
 
14627819
14627819 Inviato: 10 Set 2013 14:41
 

giusto vero hai ragione dato che la terro' sempre

comunque gli apri e chiudi aumentano facendo diventarlo monopelato e lamelle carbonio? cioè la reattivita della manopola detto terra terra xDD
 
14627842
14627842 Inviato: 10 Set 2013 14:49
 

GileraStage6 ha scritto:
giusto vero hai ragione dato che la terro' sempre

comunque gli apri e chiudi aumentano facendo diventarlo monopelato e lamelle carbonio? cioè la reattivita della manopola detto terra terra xDD

si , cambia lo scatto del motore è più reattivo
 
14627855
14627855 Inviato: 10 Set 2013 14:56
 

GileraStage6 ha scritto:
giusto vero hai ragione dato che la terro' sempre

comunque gli apri e chiudi aumentano facendo diventarlo monopelato e lamelle carbonio? cioè la reattivita della manopola detto terra terra xDD

prima di tutto c'è da dire che la differenza tra le lamelle in acciaio e quelle in carbonio sta soprattutto nella durata, quest'ultime dopo 4000 - 5000 km sarebbero da sostituire
dopodiché se metti delle lamelle troppo spesse, tipo 0.35, avresti maggiore allungo ma una fluidità e ripresa schifose, anche con l'sp3
il giusto compromesso sono le 0.30
 
14627864
14627864 Inviato: 10 Set 2013 15:01
 

scusami ma prima di mettere le 0.30 non devo vedere che spessore sono le lamelle originali del piaggio??

cosi mi posso regolare?
 
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