Mp01 ha scritto:
Salve,come da titolo volevo delle informazioni e pareri sulla mia futura ela per un piaggio liberty a liquido.
gt Stage 6 streetrace lavorato
carburatore 17,5 dell'orto
Airbox originale con spugna doppia porosità stage 6
Giannelli shot v4
Albero tameni con cuscinetti skf e paraoli top performances
Frizione malossi regolabile
Campana malossi un pò "usata" o campana originale
Variatore malossi multivar
Sensore temperatura per acqua montato sul cruscotto (vorrei provare a montarlo sul gruppo in modo da avere la temperatura del motore e non dell'acqua)
Cinghia mitsuboshi
Torsion controller
Modifiche estetiche:
Tubi benzina arancione fluo
Carter nero lucido
Forcina nero lucido
Manicotti trasparenti
Convogliatore aria nero lucido
Tappi a granata oro
Come dovrei tararla (senza toccare le mollettine frizione che sono bianche se non sbaglio)
Inoltre avevo una domanda sulla ciclistica..mi hanno proposto di montare dietro il cerchione completo del gilera DNA..Ci entrerebbe?? La spesa varrebbe i risultati?? (chiarisco che non lo userò per andare in pista ma per girare su strada)
La pompa dell'acqua mi hanno consigliato la polini..ma nel kit
Link a pagina di Biollamotors.it cosa manca?? non sono pratico...Cosa dovrei comprare a parte che nel kit non cè?
visto che ancora devi comprare i pezzi, prendi un 19 e un vl13
per la taratura fai molla di contrasto originale, mollette verdi o gialle e rulli da 4.6
per la ciclistica io lascerei tutto cosi com'è