Icarus992 ha scritto:
allora di serie i 690 escono magrissimi di carburazione per passare l'omologazione e sul duke c'è un lavorone da fare per farlo girar bene (tuneecu o power commander)
Conta che ora monta anche uno scarico aperto... sicuramente con la mappa originale... miracolo che sta acceso...!!!!
Comunque di serie si alza di prima in modalità cappottamento e in seconda aiutato (ma in seconda sorpassa i 90 all'ora con i rapporti di serie)
Io la perfezione l'avevo trovata con
scarico completo laterale
airbox modificato
filtro poliestere
mappa modificata in base alla configurazione
rapporti 14-42
Ti tritava le braccia e le gomme ma si alzava anche in terza a moto piegata
Con 14-42 hai fatto della 3za una 1ma abbondante, si alza sicuro, ma con il 20% di riduzione alla trasmissione finale stressi troppo il motore, non sfrutti più l'allungo di coppia, la moto consuma come una bestia e 5000 km equivalgono a 4000 e la manutenzione la fai ogni 3000